Unending by TheClub

La collezione modacapelli Unending by TheClub FW2021 parla di una bellezza che ha bisogno di tempo per essere ammirata, interrogata, studiata, compresa. Ma soprattutto, per rigenerare se stessa in un flusso senza fine.

“Unending” è il trend 2020 di TheClub, partner di Wella, attraverso cui si vanno a riscoprire scalature, graduazioni e frange. La semplicità solo apparente e l’assoluta concretezza di questi look rappresentano un lusso accessibile a tutti.

Con la collezione Unending by TheClub il direttore creativo Toni Pellegrino vuole comunicare l’importanza del day by day, il vero palcoscenico sul quale si muovono le donne. Unending diventa quindi un viaggio lungo le strade e gli uffici, le stazioni delle metropolitane delle capitali della moda: a New York, Londra, Milano e Parigi. Qui sfilano insieme professioniste, studentesse, casalinghe e impiegate di ogni età. Donne forti e fragili, determinate e insicure, che incarnano ogni sfumatura della femminilità.

“Senza sosta, senza fine. Con passione e dedizione. Il nostro impegno a servizio della bellezza non conosce battute d’arresto” spiega Toni Pellegrino “non abbiamo mai contato le ore dedicate al lavoro, ma sappiamo con certezza che l’amore che proviamo per la bellezza è senza fine. Così come senza fine è la bellezza”.

I colori sostengono le forme, catturando la luce e riflettendola. Tonalità calde e fredde sono specchio della natura. I biondi rimandano a spiagge e mietiture oppure a scenari glaciali. I castani affondano le radici nella terra e vibrano grazie a sfumature sofisticate. I rossi sono ardenti e ricordano sabbie desertiche e spezie.

The Aristocrat

Castano multitono per un taglio corto ultrafemminile. Giochi di luci e di ombre, di pieni e di vuoti, per un effetto colore dinamico e sfaccettato.

The Muse

Reinterpretando gli Anni Sessanta, il bob è bombato con frangia grafica, morbidezza laterale e leggera scalatura. Il biondo di Unending by TheClub splende e veste il volto di luce, in un sofisticato equilibrio di forme e colori.

The Energy

Una scalatura tridimensionale viene resa ancora più materica con un castano profondo, illuminato da sfumature che richiamano le bacche di ginepro.

The space

Anni Sessanta e rosso “speziato” per questo look che guarda al futuro e affonda le radici nel passato. Uno style lungo e wavy, dai max volumi, per una femminilità potente.

The Silk

Sapore rétro per un raccolto strutturato e vaporoso che ricorda le acconciature di fine Ottocento e inizi Novecento. Uno styling row su capelli che risplendono di luce propria.

The Empress

Un’acconciatura che scopre il viso e valorizza le lunghezze, con perle che sottolineano la regalità dell’immagine. Le ciocche raccolte formano la corona da cui scende composta la chioma morbida e ondulata.

Credits Unending by TheClub
Hair: The Club
Creative Director: Toni Pellegrino
Technical Directors: Salvo Binetti, Eveline Pellegrino
Arteam: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano, Luigi Vernengo
Products: Wella Professionals, System Professional, Sebastian Professional, Nioxin, Opi
Photographer: Danilo Falà
Stylist: Eleonora Papetti, Riccardo Rubino
Make-up: Fausto Cavaleri
Copy: Stefania Pilato

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,631FollowerSegui
2,809FollowerSegui

Ultime novità