Beautiful Apple di Franck Provost

Le tendenze autunno/inverno 2020-2021 di Franck Provost nella collezione Beautiful Apple, l’Empire State del Glamour.

Beautiful Apple è la nuova collezione autunno/inverno 2020-2021 di Franck Provost, in cui sono state utilizzate le nuove tecniche colore Franck Provost Balayage 2 Ors e Indian Sun, per illuminare i capelli di riflessi dorati e nel contempo rivelare la brillantezza dei riflessi freddi.

Indian Sun

Per la collezione autunno/inverno Beautiful Apple, il team Franck Provost ha realizzato un hairlook di tendenza con la tecnica di hair contouring Indian Sun, che rivela qualche ciocca schiarita posizionata in modo strategico per mettere in risalto la linea del taglio e dare luce alla pelle del viso.

Ad affiancare questa tecnica un taglio lungo, ovalizzato intorno al viso, appena scalato per dare leggerezza ai capelli ed esaltare la luminosità della tecnica esclusiva Indian Sun. La frangia tagliata all’altezza dell’incavo del naso sottolinea invece lo sguardo.

Per quanto riguarda lo styling, per questo taglio si possono adottare due versioni. La prima è un effetto pettinato-spettinato che contrasta con il volume anni ’60 creato dietro la testa. I capelli sono texturizzati con Design Powder Franck Provost applicato alle radici. Un side hair glamour ultra brillante è la seconda versione styling, con ondulazioni che sono realizzate con il ferro e poi spazzolate per un risultato iper chic. La luminosità intensa dei capelli si ottiene con Absolu de Lumière Franck Provost.

Balayage 2 Ors

Franck Provost ha creato l’altro hairlook della collezione Beautiful Apple con la tecnica Balayage 2 Ors, dedicata a chi ha i capelli biondi o castano chiaro. Si realizza con una spazzola specifica per creare due nuance di biondo, che si fondono in un mélange inedito con i capelli naturali. Il risultato è personalizzato, sensuale e naturale.

Adatto a questa tecnica colore è un taglio lungo e scalato sulle punte, per conservare un effetto di pienezza e corposità. Il Balayage 2 Ors Solaire accentua la luminosità dei riflessi dorati su lunghezze e punte, mentre lo styling morbido crea una cascata di capelli iper glamour grazie al prodotto Brilliant Hair Franck Provost.

Per dare maggior risalto alla tecnica colore è stato scelto un raccolto composto da uno chignon fissato all’altezza della nuca e leggermente spettinato per un risultato imperfetto e naturale. I lati sono decorati con una treccia sottile che aderisce alla testa, intrecciata in rilievo per esaltare le nuance dei biondi. Per fissare lo styling è stato utilizzato infine Laque Extra Forte Franck Provost.

L’uomo Beautiful Apple

A completare la collezione Beautiful Apple anche un look uomo con un taglio che conserva le lunghezze morbide per un effetto romantico. Lo styling è leggermente wet e si ottiene con Wax Normale Franck Provost.

Hair: Franck Provost Italia

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità