Ispirazione brunette: 7 hairlook di Lily Collins

Questo è l’anno delle more: cioccolato, mogano, noce moscata fra le nuance più attuali per l’inverno e la migliore ispirazione brunette del momento ci arriva da Lily Collins. Abbiamo selezionato 7 hairlook che giocano con sfumature e styling.

Ultimamente parlano tutti di lei, di Lily Collins, perché suo è il volto della protagonista nella serie tv Emily in Paris, lanciata su Netflix il 2 ottobre scorso e tanto chiacchierata per i motivi più diversi. Noi ne parliamo perché abbiamo colto un’irresistibile ispirazione brunette: 7 hairlook di Lily Collins selezionati dal suo account IG ribadiscono quanto sia fascinosa la tonalità scura, che infatti è di tendenza per questa stagione, e soprattutto quanto possa essere declinata in modi diversi.

A chi ancora ignorasse chi è Lily Collins basti sapere che è figlia del famoso cantante Phil e della sua seconda moglie. Modella apprezzata, con una carriera di attrice iniziata all’età di due anni, fra i tanti ruoli è stata Biancaneve a fianco di Julia Roberts in Mirror Mirror e l’interpretazione della protagonista nella serie tv Emily in Paris l’ha consacrata definitivamente come icona di stile.

1 Semplice non significa trascurato

Uno splendido primo piano di Lily con una cascata di capelli appena mossi da onde sinuose. Nessun effetto speciale particolare se non la semplicità nella sua forma migliore: bellezza al naturale che esalta le cromie e i lineamenti personali.

2 Texture in primo piano

In questo scatto per la cover di The Style Lily porta i capelli al naturale, ma con stile molto diverso dal precedente: texture evidenziata, ciocche separate e sfilate, riga centrale, per un effetto finale molto casual e raffinato al tempo stesso.

3 Total wet look

Qui Lily sfoggia un wet look totale summer edition che potrebbe essere interessante come ispirazione brunette anche per un look gala invernale. Le ciocche sono lasciate naturali, per dare enfasi ai disegni che creano spontaneamente sul viso e sulle lunghezze.

4 Brunette balayage

Ancora onde, ancora riga centrale (che rappresentano la sua cifra stilistica), ma stavolta a regalare il twist in più sono i riflessi chiari che creano un contouring perfetto intorno al viso di Lily. Fondamentali nel total look le sopracciglia, molto spesse ma curatissime, che mettono in risalto gli occhi.

View this post on Instagram

My favorite new accessory…

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins) on

5 Raccolto deciso

E proprio con il raccolto le sopracciglia diventano protagoniste sul volto di Lily, che trasforma un’acconciatura potenzialmente romantica in una dal mood deciso grazie al rossetto rosso sulle labbra.

View this post on Instagram

Putting that Zoom ring light to good use…

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins) on

6 Raccolto bon ton

A confronto, ecco un altro raccolto interpretato qui con mood bon ton. In bella vista i baby hair sulle guance, un make up naturale e pastello, uno styling morbido e destrutturato.

7 Coda scultura

Super chic in abito Givenchy, a dare un’allure contemporanea è la coda alta tecnica, ornata con nastro design. Elegante, moderno, inedito.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,644FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità