40 acconciature sposa 2020: dai classici raccolti ai corti glam

Nonostante la stagione dei matrimoni quest’anno non sia stata prolifera, non si sono fermate le tendenze wedding: ecco 40 acconciature sposa 2020 da non perdere.

Sono tante le nuove proposte capelli sposa per l’anno 2020, che vanno dallo stile classico al boho chic, passando persino al rock e untraditional. Estetica ha raccolto 40 acconciature sposa 2020 da non perdere, che meglio rappresentano il wedding hairtrend di quest’anno.

Trend taglio corto

Chi l’ha detto che una sposa debba portare per forza i capelli lunghi? Tra le 40 acconciature sposa 2020 proposte, spiccano infatti i tagli corti. Dallo stile minimal, genderless, rock e glam chic, queste quattro ispirazioni wedding sono perfette per la sposa che ama i capelli corti, senza rinunciare alla propria personalità e femminilità.

Raccolti rock

Altro trend sposa 2020 sono i raccolti in stile rock. Finti mullet, ponytail cotonate, raccolti super tirati, effetto wet e capelli frisè caratterizzano questa raccolta di updo dall’aspetto strong.

Intrecci stile boho

Tra le 40 acconciature sposa 2020 immancabili sono i raccolti con le trecce, dallo stile boho chic, per una cerimonia romantica e raffinata. Si va da un intreccio semplice come la classica treccia a lisca di pesce, a un raccolto con intrecci più complicati che formano disegni sulla nuca.

Sciolti e chic

Parola d’ordine per quattro delle 40 acconciature sposa 2020 è semplicità. Infatti, uno dei trend sposa è portare i capelli sciolti, in maniera naturale, arricchiti da dolci onde morbide o cerchietti brillanti.

Raccolti minimal e romantici

Lo stile romantico è molto richiesto per il matrimonio, ma si affianca spesso al trend minimal, per una sposa classica, semplice ma altamente glam. Questi due stili sono caratterizzati da raccolti dall’aspetto naturale, come una coda bassa o uno chignon alto con ciocche che cadono e incorniciano il viso. I volumi sono proporzionati e gli intrecci ridotti al minimo essenziale.

Unconventional bride

Raccolti maestosi e imponenti dallo stile imperiale, tagli strutturati e geometrici, ponytail innovative e accessori unusual sono alcune delle 40 acconciature sposa 2020, che si sono distinte per un matrimonio unconventional, da abbinare a un abito originale.

Accessori preziosi

Spesso un’acconciatura si trasforma con un piccolo accessorio: una spilla brillante, corredo di perle luminose, un cerchietto ricercato, corone di fiori o semplici rose tra i capelli possono rendere preziosa e scintillante un’acconciatura minimal, per un matrimonio attento ai dettagli.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,611FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità