International Hairdressing Awards 2021: ecco i finalisti

I 15 finalisti delle cinque categorie, scelti dalla giuria tra le centinaia di collezioni partecipanti, provengono da 7 Paesi: Olanda, Italia, Taiwan, Malesia, USA, Spagna e Regno Unito. La terza edizione degli International Hairdressing Awards® si svolgerà a febbraio 2021 in un formato nuovo e sorprendente.

Gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 15 finalisti della loro terza edizione con un live streaming mondiale attraverso il proprio sito web. Sono stati svelati i nomi dei 15 parrucchieri in finale provenienti da 7 paesi diversi:

Best International Women’s Commercial Collection
Emma Simmons (Regno Unito)
Nicola Smyth (Regno Unito)
Anne Veck (Regno Unito)

Best International Men’s Commercial Collection
Gianluca Caruso (Italia)
Pelsynera (Spagna)
Terri Kay & Andrea Giles (Regno Unito UK)

Best International Avant-garde Collection
Dicksum Low (Malesia)
Mark Van Westerop (Olanda)
Visavis (Taiwan)

International Artistic Team of the Year
Beauty Underground (USA)
Mark Leeson Art Team (Regno Unito)
X-presion (Spagna)

International Hairdresser of the Year
Antoinette Beenders (USA)
Sally Brooks (Regno Unito)
Errol Douglas (Regno Unito)

Le quindici collezioni finaliste sono state scelte grazie al supporto di una giuria d’eccezione, composta da cinque rinomate icone del settore: Mark Hayes, Vivienne Mackinder, Sam Villa, Tracey Hughes e Antonio Bellver.

Giunti alla loro terza edizione, la partecipazione agli IHA 2021 ha superato tutte le aspettative dell’organizzazione in un anno segnato dalla pandemia: quasi 600 le collezioni presentate da tutto il mondo, che hanno permessi di determinare un nuovo record. Hairstylist provenienti da 44 paesi si sono registrati per partecipare con le loro collezioni fotografiche alle categorie Best International Women’s Collection, Best International Men’s Collection e Best International Avant-Garde Collection. Inoltre, gli acconciatori e i team artistici che erano stati selezionati per partecipare alle categorie di Parrucchiere Internazionale dell’Anno e Team Artistico Internazionale dell’Anno sono stati invitati a presentare le loro candidature, costituite da una raccolta fotografica e un dossier che riassume la loro carriera professionale nell’ultimo anno. La cerimonia di premiazione si svolgerà a febbraio 2021 in un format rivoluzionario che cambierà il modo di intendere gli awards del settore.

Gli International Hairdressing Awards sono un’organizzazione indipendente, voluta dagli acconciatori e supportata sin dalla sua prima edizione da un main sponsor dal carattere internazionale che crede nel messaggio e nella mission di questi premi, Revlon Professional®. Anche Salon Look Madrid-Ifema ne è sponsor, mentre Estetica Magazine agisce in qualità di global media partner, con le sue 24 edizioni in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, visita www.ihawards.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,600FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità