Talent Green House di Davines: giovani talenti

L’Education Davines punta sui giovani talenti: nasce così Talent Green House, un programma educativo creativo e un concorso progettato da Davines per nutrire e supportare i giovani talenti dell’industria dell’acconciatura.

Si tratta di un programma globale che consente a 100 partecipanti provenienti da tutto il mondo di studiare on-line all’interno di una comunità creativa ed essere supportati e seguiti dai migliori leader del settore ed educatori. I partecipanti sono guidati nel loro viaggio di apprendimento da diversi Mentor, hairstylist Davines e trainer qualificati guidati da Candice McKay, hairstylist Davines di fama internazionale.

Ogni puntata, in cui 8 partecipanti presenteranno il loro mini-spettacolo, sarà trasmessa ogni giorno alle 9.00.Gli spettatori sono invitati a guardare la serie di semifinali sulla pagina Facebook di Davines Education e votare per i partecipanti dai loro paesi. Ogni sondaggio è aperto 24 ore dopo il lancio dell’episodio Al termine di tutti gli 8 episodi e contati tutti i voti, gli 8 finali saranno annunciati durante il Davines Event – World Wide Hair Tour, che si svolge online il 22 e 23 novembre. 

Lo scopo di Talent Green House? Elevare gli standard del settore, aiutare i parrucchieri a superare il crescente ritardo nelle competenze digitali, aumentare l’accessibilità alla conoscenza e al tutoraggio e fornire nuove opportunità utilizzando le nuove tecnologie e Internet.

#davines #wwht21 #talentgreenhouse

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,617FollowerSegui
2,813FollowerSegui

Ultime novità