BeColorful, la collezione di Capellimania

Un’esplosione di colore e vitalità nella collezione BeColorful di Capellimania per l’autunno-inverno 2020/2021.

Per l’autunno-inverno 2020/2021 Capellimania, il brand “urban creative” di saloni in franchising nato dall’expertise di Joyàcademy, ha lanciato la nuova collezione BeColorful.

Anche per questa collezione Capellimania si rivolge ad un target giovane e metropolitano, che ama vivere la vita ogni giorno in totale libertà creativa, anche nella ricerca del proprio hairstyle.

BeColorful, infatti, è un’esplosione di colore e vivacità, di proposte pensate per chi non ama la monocromia, ma vuole vivere a colori, mescolandoli e scoprendo nuove tonalità vibranti, anche sulla chioma.

Tagli e forme sono studiati per un look quotidiano, così come gli styling essenziali e confortevoli, semplici e facili per accompagnare qualsiasi momento della giornata. L’utilizzo del colore si ha sulle ciocche che esaltano i lineamenti, vivacizzano il taglio e valorizzano il volto.

Infine lo stile #viviacolori di BeColorful rispecchia tutti i desideri estetici, senza forzature, di tutta la famiglia: uomo, donna e bambini.

Credits
Vision and Hair Designer: Salvo Filetti; Art Director: Nadia Ceccarelli; Creative Team Capellimania: Gianluca Proietto; Creative Team Joyacademy: Roberto Maselli, Tiziana Palazzo, Graziella Politi, Stefano D’Alisera, Tania Ciliberto, Alfio Scavo

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità