8 hairlook di Millie Bobby Brown che raccontano il suo trasformismo

La teenager rivelazione di Stranger Things sta facendo parecchia strada, attirando attenzione non solo sul grande schermo ma anche come icona di stile. 8 hairlook di Millie Bobby Brown per raccontarla.

Sedici anni ma non sentirli. Millie Bobby Brown è una delle teenager più conosciute del momento grazie a una carriera molto promettente come attrice. La serie tv Stranger Things  l’ha lanciata nei panni di Undici, una ragazza dotata di poteri psichici particolari. Oggi ha alle sue spalle già due film – di cui l’ultimo, Enola Holmes, è interprete e produttrice – diverse partecipazioni a serie tv, video musicali, nonché numerosi riconoscimenti per la sua bravura come attrice.

Ma la sua allure si nutre anche dei look curati e sempre impeccabili che sfoggia nelle occasioni pubbliche, dimostrando il talento di una vera trasformista. Abbiamo selezionato 8 hairlook di Millie Bobby Brown che dimostrano quanto sappia cambiare, pur rimanendo sempre a suo agio.

Sul set

Come interprete di Undici, Millie mostra tutta la sua giovinezza: i capelli sono lasciati ribelli e senza una particolare velleità estetica. Anzi, i fan ricorderanno che li ha pure rasati a zero a un certo punto.

View this post on Instagram

she’s back. link in bio 0️⃣1️⃣1️⃣

A post shared by mills (@milliebobbybrown) on

Nel film Enola Holmes, dove sfoggia dei boccoli lunghi e lucenti, Millie dimostra la sua adolescenza in fiore in modo più dolce e femminile.

View this post on Instagram

i love you enola #enolaholmes

A post shared by mills (@milliebobbybrown) on

In occasioni pubbliche

Le cose cominciano a cambiare in alcune occasioni pubbliche. Millie collabora con l’Unicef come ambasciatrice di buona volntà. In questa veste il suo hairlook è sempre molto bon ton e ordinato.

Nel 2019 è stata ambasciatrice della campagna Together #WePlayStrong della UEFA. In questo ruolo il suo hairlook rimane giovane e dinamico, ma la presenza di un forte elemento make up già le dona un’allure particolare.

Sui red carpet

È sui red carpet o nelle presentazioni ufficiali che tutto il potenziale di Millie si esprime al meglio. Sa indossare con disinvoltura gli hairlook più diversi.

Per esempio, alla presentazione della terza stagione di Stranger Things, il suo look si distingueva per beach waves e riflessi dorati da tipica ragazza Californian way.

View this post on Instagram

swipe for a surprise 👻

A post shared by mills (@milliebobbybrown) on

Alla premiere di Godzilla: King of the Monsters ha indossato un raccolto reso originale da una serie di treccine intrecciate con filo colorato che rimandava al giallo del suo ombretto.

View this post on Instagram

bout last night 🖤✨ @godzillamovie

A post shared by mills (@milliebobbybrown) on

Baby diva che gioca con le atmofere anni Sessanta. Questo il look curato per il servizio fotografico di W magazine, una delle testate moda top.

E i selfie?

Anche quando pubblica i suoi selfie su IG Millie sfodera un look molto consapevole. Questo che condividiamo, a dicembre 2019, la vede con uno shag cut perfetto, abbinato a un make up deciso, che la rende decisamente adulta.

View this post on Instagram

nobody puts baby in the corner k??

A post shared by mills (@milliebobbybrown) on

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,602FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità