The Eternals – Davines – Chapter 2

Secondo capitolo della collezione modacapelli The Eternals firmata Davines, che vede Tom Connell come Hair Art Director del brand. Tre immagini di grande impatto per look tutti da indossare.

LOOK «BEAM»

Adatto a ogni tipo di viso, questo look nasce dalla composizione di due toni complementari. Le nuance del colore organico caramel blonde si avvolgono a spirale attorno alla testa, trasportando nella vita reale l’ispirazione astratta dell’artista di Op Art Bridget Riley.

LOOK «SCURO LINE»

Geometrie corte sulla fronte combinate con ciocche più lunghe sulla nuca per questo taglio scomposto. Il look firmato Tom Connell per Davines viene enfatizzato dall’applicazione di un biondo polveroso su entrambi i lati e dal movimento conferito dalla parte centrale più scura.

LOOK «PARISIAN BLONDE»

Un caschetto alla francese strutturato, rinvigorito da una linea che va ad accorciarsi sul viso. La frangia? Corta alla Jane Birkin, su una base mossa naturale ultra bionda con un tocco di rosa pastello.

Crediti The Eternals – Davines – Chapter 2: Hair & Art Direction: Tom Connell  – Colour: Ashleigh Hodges – Photography: Stefano Galuzzi –  Make Up: Victoria Martin -Stylist: Sylvester Yiu

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità