Franco Curletto firma la direzione artistica di “Ninfe”

Ritroviamo Franco Curletto, ancora una volta impegnato in contesti creativi che sublimano la bellezza ed i capelli: l’hairstyilist torinese ha infatti, realizzato un corto metraggio (4 minuti) dal titolo “Ninfe”, nato dalla preziosa collaborazione con il maestro della fotografia Giovanni Gastel.

L’hairstylist lascia anche in questo nuovo progetto, un’impronta stilistica indelebile forgiando acconciature spettacolari. Allegre e leggiadre, quasi ignare della propria perfezione, “le ninfe” invitano a gioire di una fanciullezza senza tempo, innocente e disarmante, offerta al mondo candidamente: i loro capelli sono magistralmente acconciati, lunghi, avvolgenti, a tratti sfumati nelle tonalità che vanno dal bianco al blu per accompagnare lo spettatore in un mondo irreale. L’effetto scenico che ne deriva incanta, invitando ad entrare in questa ritrovata armonia.

Sospese a metà tra sogno, finzione e realtà, le “ninfe” volteggiano come fanciulle eteree, regine e protettrici di boschi che sembrano danzare con le loro movenze graziose e le vesti svolazzanti intorno ad un mondo fantastico, in perfetta armonia con la natura, catturando lo sguardo di chi le osserva rapito.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,595FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità