ghd cerca nuovi talenti per il Team Education

Entro metà novembre il brand inglese leader nel settore beauty organizzerà le selezioni per nuovi talenti che si candidano a diventare esperti del lusso dei capelli.

Dinamica, vivace e moderna. Da vera azienda leader nel settore beauty, ghd è pronta ad accogliere i candidati più talentuosi per una crescita professionale nello scintillante mondo della moda, valorizzando i principi dell’education. L’occasione è di quelle importanti, perché l’happy end di questa avventura è la possibilità di entrare a far parte dei top hairstylist del panorama italiano e internazionale.

ghd cerca due profili Senior e tre Junior Stylist motivati, flessibili e curiosi, che sappiano guardare al passato con gli occhi del futuro, con l’opportunità di formare e formarsi.

Entro il 16 novembre 2020 gli interessati possono candidarsi tramite LinkedIn al seguente link: http://bit.ly/recruiting-ghd. Oppure inviando il proprio CV all’indirizzo e-mail info.ghd@ghdhair.it.

L’importanza e il prestigio di queste selezioni sono chiarissimi nelle parole di Igor RagoDirettore Artistico di ghd Italia:

Lavorare per un’azienda inglese leader nel settore del beauty significa raggiungere ciò che non si pensa sia possibile. ghd ha un forte legame col mondo delle fashion show, delle celebs e influencers. Lavorare in un brand il cui focus è il mondo dello styling significa conoscerne i segreti, farli propri e utilizzarli in tutte le opportunità lavorative.

Successivamente le candidature saranno valutate e saranno definite due giornate in cui i profili più interessanti verranno convocati per un giorno di selezione dal vivo, con una valutazione che terrà conto di tre livelli: un test scritto riguardante la conoscenza del brand, della tecnologia e dei benefici; un test pratico per valutare la conoscenza del metodo ghd; una prova di comunicazione per testare l’attitudine del candidato a parlare in pubblico.

La formazione ghd nasce dai backstage delle fashion week, da cui si traggono le ispirazioni e la trasformazione dei look editoriali in look commerciali, per dare vita al progetto educazione.

Oggi il team education ghd prepara migliaia di professionisti attraverso quattro tipologie di seminari, su tre livelli di difficoltà:

  • Build your style, la palestra dello styiling a caldo
  • Behind the scenes, per connettersi con le tendenze del momento
  • Styling hub, il concentrato del know-how ghd
  • Fashion week secrets, per diventare un trend ambassador ghd

Scopri se sei il candidato ideale al seguente link http://bit.ly/recruiting-ghd

E se hai ancora dubbi scopri cosa pensano gli Hairstylist Education ghd:

Quando sono entrata a far parte del team Ghd non pensavo di entrare a far parte di una FAMIGLIA. Oltre ai rapporti personali di vera amicizia che sono nati, si hanno grandi opportunità di formare e formarsi. Poter partecipare a sfilate e eventi esclusivi e tanto ambiti. Viaggiare, viaggiare tanto. Infine, si arriva ad avere una crescita personale e professionale a 360 gradi.

Federica Marras
Stylist Ghd

Lavorare con ghd è un’opportunità grandiosa per poter affiancare stilisti dello scenario nazionale ed internazionale. Ti dà la possibilità di crescere, portandoti sempre un passo avanti sulle tendenze ed i mood del momento. Far parte del Team Artistico Ghd Italia ti consente di essere riconosciuto come ESPERTO DEL LUSSO DEI CAPELLI.

Francesco P. Balzano
Junior Stylist ghd

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità