Take me to New York, la collezione di Jean Louis David

Per l’autunno/inverno 2020-2021 Jean Louis David propone “Take me to New York”, una nuova collezione d’ispirazione urban, ma dallo stile rock e natural.

Tutto è possibile nella grande mela“. É questo il motto della nuova collezione “Take me to New York” di Jean Louis David. Una hair collection d’ispirazione urban, in cui è protagonista una donna forte e decisa tra le vie di Brooklyn, in cadillac, a piedi e anche in metro.

Presenti in “Take me to New York” tagli medi o medio lunghi con uno stile che va dal rock al naturale, ispirati a Lady Liberty e alla West Side Story, messi in risalto dai servizi colore Jean Louis David Gloss e Contrast che donano loro brillantezza e luminosità.

La collezione “Take me to New York” spazia, quindi, da un taglio medio con i capelli più corti sulla nuca e più lunghi e destrutturati sulla parte alta della testa, a un lungo scalato e voluminoso, leggero sulle punte e altamente versatile nello styling, fino a un taglio lungo e pieno con movimento sulle punte.

Per quanto riguarda il colore, brillantezza è la parola d’ordine: che si tratti di castano o biondo, i look sono luminosi grazie ai servizi colore come Glossy, un bagno di luce a effetto specchio, o SunLight, che permette di creare un gioco di luce e ombre tra i capelli, infine Contrast, che genera contrasto tra punte e radici.

Tra le acconciature proposte da Jean Louis David nella nuova collezione “Take me to New York” troviamo:

  • Side Hair ultra liscio: i capelli dallo styling ultra sleek vengono portati di lato;
  • Trecce iper grafiche: un gioco di trecce che partono dall’attaccatura della testa, definite e brillanti per un effetto iper grafico;
  • Unicorn Braid: una treccia unicorno perfettamente liscia e definita;
  • Liscio à-plomb: capelli iper lisci portati all’indietro e fissati con la lacca per un’extra tenuta e brillantezza;
  • Shiny Waves: onde naturali che durano fino a sei settimane.

Credits
Hair: Jean Louis David

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,600FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità