Capelli Chocolate Almond: hairtrend autunno 2020

Nuova tendenza hair? I capelli Chocolate Almond, una nuance calda e morbida perfetta per l’autunno.

Un nome goloso che ricorda un gelato per un colore morbido, caldo e anche sfaccettato: i capelli Chocolate Almond sono la nuova tendenza hair di questo autunno 2020, adatto soprattutto alle donne che partono già da una base castana.

I capelli Chocolate Almond, infatti, sono costituiti da una tonalità di castano scuro (proprio come il cioccolato) calda e profonda, ma non troppo dark, illuminata da riflessi glossy e delicati di caramello e beige dorato, che ricordano, invece, il colore delle mandorle (almond) tagliate a listarelle. Questi highlights mandorla possono essere realizzati tramite un balayage sottile sulle punte o attraverso delicate schiariture sulle lunghezze.

Come sottolinea Karissa Schaudt sul sito popsugar.uk.com, l’hairstylist che ha inventato questo hairtrend autunnale, le sfumature e i riflessi dorati esaltano l’intensa base scura, donando un aspetto più naturale ai capelli Chocolate Almond, rendendoli così adatti a ogni tipo di taglio. Inoltre questa nuance addolcisce i tratti del viso e illumina l’incarnato.

Scelti da molte celebs come Kim Kardashian e Gabrielle Caunesil, i capelli Chocolate Almond sono perfetti per questo periodo difficile, perchè è facile da mantenere e non richiede ritocchi frequenti.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,600FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità