16 Aprile 2024

Le star che sono diventate more

Pubblicità

Un vezzo del momento o qualcosa di più duraturo? Vediamo come si sono comportate le star che sono diventate more. Ma soprattutto… meglio prima o dopo?

Il passaggio inverso – da brune a bionde – è un cliché più comune, ma sono molte anche le star che sono diventate more, anche solo per qualche giorno o esigenze di copione, giungendo da colorazioni più chiare.

Kendall Jenner

Credits: IG @kendalljenner

Né bionda né bruna, Kendall Jenner siamo abituati a vederla con colorazioni vicine alla sua tinta naturale, il castano chiaro. Ma tra le star che sono diventate more, la supermodella americana è certamente tra quelle che sembrano sempre naturali. In ogni caso, ci sembra che le tonalità più scure siano più vicine alla personalità di Kendall.

Billie Eilish

Credits: IG @belleillish

Tra le star che sono diventate more, Billie Eilish è quella che fa meno notizia. Non perché la sua fama sia inferiore a quella di altre, anzi… ma perché il cambio di colore per la cantante americana è una routine quasi quotidiana. La camaleontica Billie non si è fatta mancare nulla, in termini di colorazioni e quando è diventata mora, sarà rimasta tale per non più di 72 ore. La sua scelta non poteva essere ovvia né prevedibile: il suo nero corvino è in versione rock, con fiammate verdi neon che contraddistinguono le radici.

Kim Kardashian

Credits: IG @kimkardashian

Già presente nel nostro speciale sullo switch Bruno/biondo, rieccola in questa gallery sulle star che da bionde sono diventate more: un loop infinito, insomma. Come la preferite Kim? Nel suo caso, il ritorno al corvino è la più naturale delle scelte. E infetti il suo incarnato si sposa ancora meglio con i capelli mori, visto che il platino crea un’antitesi che potrebbe risultare poco armonica, ma dagli esiti più crazy.

Margot Robbie

Credits: IG @margotrobbie

Nei suoi film più celebri – “C’era una volta a Hollywood” e “The Wolf of Wall Street” – era biondissima ma anche lei è tra le star che sono diventate more. Sì, in qualche raro scatto, l’attrice americana è apparsa bruna, come in questa immagine postata su Instagram per inaugurare il suo profilo sul social. Bella, bellissima sempre. Ma bionda ci sembra maggiormente nella sua comfort zone.

Jennifer Lawrence

Credits: IG @jenniferlawrence_

Stesso discorso appena fatto per la “collega” Margot Robbie. Tra le star che sono diventate more, anche Jennifer Lawrence – bruna per esigenze di copione in The Hunger Games – dimostra un fascino inedito con la nuova colorazione. Ma il biondo sembra essere la cosa giusta, senza alcun dubbio.

Dua Lipa

Credits: IG @dualipa

Il topic “le star che sono diventate brune” non è per sempre quando si parla di celebrities dei nostri giorni, abituate a un turnover di tinte che non ha precedenti. Nel film “Gli uomini preferiscono le bionde” il gioco era chiaro: Marilyn Monroe era la bionda, Jane Russell la bruna. Ma se parliamo della pop star Dua Lipa, abbiamo bene in mente qual è la sua colorazione… prevalente? Nel gioco delle star che sono diventate brune, comunque, la cantante britannica di origini albanesi se la cava benissimo perché è davvero difficile prendere una posizione: meglio chiara o scura? La risposta è difficilissima.

Emma Roberts

Credits: IG @emmaroberts

Il suo leggendario Ice Blonde sfoggiato per la prima volta nella serie TV Scream Queens ha fatto storia. Ma ogni volta che sceglie di tornare mora, non sbaglia mai, Emma Roberts. La sua faccia da eterna teenager furbetta si sposa benissimo con entrambe le tonalità: da bionda è Femme Fatale, da bruna è Dark Lady. Quando si dice… faccia da cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Pubblicità
Pubblicità