“Una raccolta di ritratti che vuole abbandonare il limite della stagionalità” e con la quale “ci siamo lasciati alle spalle il termine collezione“. È Epoca Portraits 20/21, il nuovo progetto di Monacelli Italy, il primo che vede Gianluca Grechi come Direttore Artistico internazionale.
Un album fotografico che “rappresenta il pensiero, lo stimolo, l’interpretazione di un periodo storico, sociale, culturale” ma che allo stesso tempo vuole andare oltre il semplice concetto delle stagioni e presentare “immagini senza tempo”.
Epoca Portraits by Monacelli Italy “…è un punto fisso nella successione del tempo, solitamente segnato da un evento particolarmente memorabile, o da un forte cambiamento, dal quale si comincia a contare lo scorrere del tempo”, racconta Gianluca Grechi, nuovo Direttore Artistico internazionale del brand.
Dedicati a una donna femminile ma decisa, questi look vogliono tirarne fuori la vera essenza, l’eleganza naturale.
Hair & art direction: Gianluca Grechi Photo: Leonardo Bigagli Styling: Elisabetta Cavatorta Make-up: Lorenzo Zavatta Color assistants: Alessia Balducci, Samantha Conti
Immaginazione, leggerezza, luce e ottimismo con la nuova collezione Alfaparf Milano Professional Walk on the bright side. Quattro nuovi colori perlescenti e otto look...