30 Maggio 2024

Top 15 influencer d’Italia settembre 2020: prevale Hair e Beauty

Pubblicità

Prima Comunicazione ha pubblicato la classifica dei Top 15 Influencer italiani di settembre 2020. Tra i presenti, molti si occupano di Hair e Beauty.

Per il mese di settembre 2020 Chiara Ferragni si conferma l’influencer italiana con più interazioni nella classifica stilata da Prima Comunicazione (primaonline.it). Nota principalmente per la moda con i suoi cambi di look, fonte di ispirazione per i suoi follower, l’imprenditrice digitale si occupa anche di hair e beauty, collaborando con brand professionali come ghd o brand mass market come Pantene.

Al sesto posto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, che elargisce consigli hair e beauty ai suoi follower. L’ultima collaborazione è stata con ghd wish upon a star e per lo stesso brand ha realizzato un look ad hoc.
Anche Giulia De Lellis, che proviene dallo stesso programma TV, è una nota influencer Hair e Beauty all’ottavo posto in classifica. Gli utenti la seguono per i suoi hairlook e consigli, come le fiale anticaduta di Kerastase.

Diventata famosa per i suoi lunghissimi capelli lisci, al nono posto della classifica troviamo la Tik-Toker Elisa Maino, oggi volto del brand mass market Elvive. In precedenza ha collaborato anche con ghd per la realizzazione di onde morbide con la piastra.

Paola Turani è invece al 10° posto: con i suoi capelli riccissimi da gestire, consiglia alle sue follower i prodotti che apprezza maggiormente per trattare al meglio questo tipo di capelli. Da ricordare le collaborazioni con L’Oréal, Imetec Bellissima e soprattutto Kerastase.

Alice Campello, modella e moglie del calciatore Alvaro Morata, si colloca al dodicesimo posto. Oltre alla vita in famiglia, la ragazza condivide sui social consigli hair e beauty, soprattutto da quando ha realizzato la sua linea MasqueMai.

Anche se non si occupano espressamente di Hair e Beauty, Fedez, Diletta Leotta, Alice Pagani e Alice De Bortoli – rispettivamente quarto, quinto, undicesimo e quattordicesimo posto in classifica – fanno parlare di sé per i propri capelli: Fedez ha collaborato di recente con Pulp Riot per un cambio di look, Diletta Leotta e Alice De Bortoli sono seguitissime per la loro bionda chioma, mentre Alice Pagani, protagonista della serie Netflix Baby, è famosa per il suo bob destrutturato.

Non compare in classifica Federico Fashion Style, il coiffure influencer diventato celebre con il programma “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Pubblicità
Pubblicità