Top 15 influencer d’Italia settembre 2020: prevale Hair e Beauty

Prima Comunicazione ha pubblicato la classifica dei Top 15 Influencer italiani di settembre 2020. Tra i presenti, molti si occupano di Hair e Beauty.

Per il mese di settembre 2020 Chiara Ferragni si conferma l’influencer italiana con più interazioni nella classifica stilata da Prima Comunicazione (primaonline.it). Nota principalmente per la moda con i suoi cambi di look, fonte di ispirazione per i suoi follower, l’imprenditrice digitale si occupa anche di hair e beauty, collaborando con brand professionali come ghd o brand mass market come Pantene.

Al sesto posto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, che elargisce consigli hair e beauty ai suoi follower. L’ultima collaborazione è stata con ghd wish upon a star e per lo stesso brand ha realizzato un look ad hoc.
Anche Giulia De Lellis, che proviene dallo stesso programma TV, è una nota influencer Hair e Beauty all’ottavo posto in classifica. Gli utenti la seguono per i suoi hairlook e consigli, come le fiale anticaduta di Kerastase.

Diventata famosa per i suoi lunghissimi capelli lisci, al nono posto della classifica troviamo la Tik-Toker Elisa Maino, oggi volto del brand mass market Elvive. In precedenza ha collaborato anche con ghd per la realizzazione di onde morbide con la piastra.

Paola Turani è invece al 10° posto: con i suoi capelli riccissimi da gestire, consiglia alle sue follower i prodotti che apprezza maggiormente per trattare al meglio questo tipo di capelli. Da ricordare le collaborazioni con L’Oréal, Imetec Bellissima e soprattutto Kerastase.

Alice Campello, modella e moglie del calciatore Alvaro Morata, si colloca al dodicesimo posto. Oltre alla vita in famiglia, la ragazza condivide sui social consigli hair e beauty, soprattutto da quando ha realizzato la sua linea MasqueMai.

Anche se non si occupano espressamente di Hair e Beauty, Fedez, Diletta Leotta, Alice Pagani e Alice De Bortoli – rispettivamente quarto, quinto, undicesimo e quattordicesimo posto in classifica – fanno parlare di sé per i propri capelli: Fedez ha collaborato di recente con Pulp Riot per un cambio di look, Diletta Leotta e Alice De Bortoli sono seguitissime per la loro bionda chioma, mentre Alice Pagani, protagonista della serie Netflix Baby, è famosa per il suo bob destrutturato.

Non compare in classifica Federico Fashion Style, il coiffure influencer diventato celebre con il programma “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,600FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità