L’Oréal, Nicolas Hiéronimus successore di Jean-Paul Agon

La notizia è stata annunciata alla fine della scorsa settimana. Nicolas Hieronimus, attualmente Vice CEO gruppo L’Oréal, subentrerà ufficialmente a Jean-Paul Agon nel maggio 2021.

Nicolas Hiéronimus assumerà la gestione operativa il prossimo maggio, succedendo a Jean-Paul Agon. Dopo 3 anni trascorsi con quest’ultimo, al fine di sovrintendere a tutte le divisioni del gruppo, è del tutto naturale che il passaggio di potere avverrà tra i due top manager. Un cambio di direzione nella continuità, come era già avvenuto tra il 2006 e il 2011, quando Jean Paul Agan era succeduto a Lindsay Owen-Jones.

Tale successione è stata deliberata mercoledì 14 ottobre dal Consiglio di Amministrazione, che ha seguito le raccomandazioni del Comitato Nomine e Governance. Jean-Paul Agon manterrà comunque la sua carica di Presidente del Consiglio. Dopo 15 anni trascorsi al lavoro del colosso francese della cosmetica, Jean Paul Agon affiderà il timone a Nicolas Hiéronimus, 56 anni.

(Foto: ©Jean-Baptiste Huynh, L’Oréal)

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,602FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità