Colors of Tea, Aveda Color Trend Collection AI 2020

Colors of Tea è la nuova collezione Aveda Color Trend Autunno/Inverno 2020, che si ispira proprio ai colori del tè.

Il Team Education Aveda, insieme al Team Kapera, ha realizzato Colors of Tea, la collezione moda colore per l’Autunno Inverno 2020/2021, ispirata ai diversi colori del tè, per avere accesso a una gamma di sfumature infinite. Già nelle colorazioni Aveda è presente il tè verde, ingrediente chiave grazie al quale si crea una tecnologia capace di infondere luce e molteplici sfaccettature al look in modo naturale, senza l’utilizzo di elementi sintetici.

Con la collezione Colors of Tea A/I 2020 Aveda ha voluto quindi celebrare tutti i colori di queste foglie preziose che hanno una cultura millenarie, giocando con le loro tonalità naturali, arricchendo così il colore di riflessi ricchi e sfaccettati. Per quanto riguarda i tagli, i corti diventano raffinati e grintosi, i lunghi sempre più romantici e pieni, per tornare alle origini ed enfatizzare ogni tipologia di capello.

Tutti i look sono stati creati con le linee di colorazione Aveda: Full Spectrum Demi+, Full Spectrum Vibrants e Full Spectrum Permanent.

Green Tea

Un corto sofisticato e grintoso di tendenza nelle sfilate. Dalle sfumature fredde del tè verde, ricco di proprietà benefiche, la gamma di colori si ampia arricchendosi di luci e nuovi riflessi, rendendo il look più moderno e modulabile in base ai tratti del viso. Il taglio è preciso, geometrico, sartoriale, da portare con grinta come un accessorio. Inoltre si presta a tanti styling diversi, permettendo di trovare la formula giusta per ogni occasione.

Black Tea

Un tocco di classe senza strafare. Dalle sfumature mutevoli del tè nero, un castano che incanta al primo sguardo: raffinato e caldo, ambrato e romantico alla luce, bruno e misterioso in penombra. Questo look sensuale rende omaggio alla varietà di tè più scura e ossidata, ma non per questo priva di molteplici sfumature. Questo colore si abbina a un taglio moderno e leggermente mosso sulle lunghezze, che aiuta a mettere in risalto i giochi di luce attraverso uno stile very chic.

Chai Tea

Direttamente dalle terre lontane dell’India, tra spezie e aromi di garofano e cardamomo, ecco il chai tea, un infuso di colori e luci che ispira un look speziato. Le tonalità del latte e del miele si fondono con queste sfumature orientali, creando un look ricco e avvolgente. Biondo, castano o ambrato: un colore che non ha definizioni e non pretende di averle, perchè basta lasciarsi trasportare dalla sua luce e lasciare che si fonda perfettamente con i tratti del viso. La piega morbida e corposa, infine, rende l’intero look più sensuale.

White Tea

Blonde non è solo un colore, ma uno stile di vita, diverso a seconda della tonalità scelta: freddo per un look raffinato e fashion, oro caldo per una carica di sensualità. Ma questo color trend Aveda è mix di tonalità calde e fredde, che trova ispirazione in un tè candido e pregiato, creato utilizzando germogli dalle sfumature perlate. Il colore ottenuto ha un effetto pieno sulle radici, leggero e vellutato sulle lunghezze.

Oolong Tea

Il Rosso rappresenta il vivere romantico, il tirar fuori la grinta o semplicemente la voglia di brillare. Il rosso Aveda ha in più tutto il potere della Natura. Quando magiche foglie dalle sfumature cangianti vengono lasciate appassire al sole ecco che si arricchiscono di tonalità calde e ramate, che brillano come in una giornata d’autunno. Inoltre questo ramato si adatta perfettamente al proprio viso, grazie al suo aspetto super naturale.

CREDITS
Kapera Team & Aveda EducationTeam

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,596FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità