24 Giugno 2024

Pier Paolo Lai è il nuovo Global Brand Ambassador milk_shake

Per un anno a partire da ottobre, Pier Paolo Lai assume il ruolo di global brand ambassador di milk_shake® con l’esclusiva nel mercato dell’acconciatura. Nel suo nuovo ruolo, anche il compito della formazione.

Hairstylist di diverse celebrities e super modelle, Pier Paolo Lai è il nuovo global brand Ambassador milk_shake®.

Tra i top hairstylist nel settore fashion, Pier Paolo Lai ha collaborato con le principali testate fashion come Vogue, Harper Bazar, Elle, Glamuor e tanti altri, oltre ad essere stato scelto dai più importanti brand di moda internazionali per il suo stile inconfondibile.

Pier Paolo Lai entra ora a far parte del team z.one concept™ e si occuperà di realizzare gli styling capelli a celebrities e super models del calibro di Kendall Jenner, Cara Delavigne, Maria Carla Boscono, Eva Herzigova nei backstage delle più importanti sfilate che saranno d’ispirazione nel mondo della moda.

Utilizzerà i prodotti milk_shake® come un vero e proprio must have durante i fashion show, creando un legame sempre più forte fra le passerelle e milk_shake®.

Qui il profilo instagram di Pier Paolo Lai e qui quello @milkshakehairofficial.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità