Pier Paolo Lai è il nuovo Global Brand Ambassador milk_shake

Per un anno a partire da ottobre, Pier Paolo Lai assume il ruolo di global brand ambassador di milk_shake® con l’esclusiva nel mercato dell’acconciatura. Nel suo nuovo ruolo, anche il compito della formazione.

Hairstylist di diverse celebrities e super modelle, Pier Paolo Lai è il nuovo global brand Ambassador milk_shake®.

Tra i top hairstylist nel settore fashion, Pier Paolo Lai ha collaborato con le principali testate fashion come Vogue, Harper Bazar, Elle, Glamuor e tanti altri, oltre ad essere stato scelto dai più importanti brand di moda internazionali per il suo stile inconfondibile.

Pier Paolo Lai entra ora a far parte del team z.one concept™ e si occuperà di realizzare gli styling capelli a celebrities e super models del calibro di Kendall Jenner, Cara Delavigne, Maria Carla Boscono, Eva Herzigova nei backstage delle più importanti sfilate che saranno d’ispirazione nel mondo della moda.

Utilizzerà i prodotti milk_shake® come un vero e proprio must have durante i fashion show, creando un legame sempre più forte fra le passerelle e milk_shake®.

Qui il profilo instagram di Pier Paolo Lai e qui quello @milkshakehairofficial.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,600FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità