Resilience K-NOW #6

“Timidi” contrasti che enfatizzano l’armonia tra capelli, pelle e abiti. Forme che si adeguano, sussurrando una versatilità racchiusa in movimenti morbidi e pronti a vivacizzarsi a seconda dello styling. È la Fall 2020 Collection – Resilience K-NOW #6 by Kemon.

“In un mondo, quello del Fashion System, dove riuscire a prevedere le tendenze di consumo diventa sempre più arduo, la chiave del successo è legata a una forte brand identity e alla capacità di rendere le nostre idee versatili, o meglio, fluide. Creare aspettativa rimane un aspetto fondamentale nel nostro lavoro, allo stesso tempo però dobbiamo essere mentalmente predisposti a gestire l’imprevisto con delle proposte che possano rendere il tutto versatile, e, di conseguenza offrirsi a un pubblico più ampio possibile. Solo la ricerca ci aiuterà a rendere reale e veritiero il nostro storytelling, ma sarà la contemporaneità a renderlo fruibile e applicabile, mettendo in pratica così il concetto di upcycling, ‘prendere dal passato’, riutilizzare, aggiungendo una personalizzazione volta a elevare il valore del nostro lavoro”. Mauro Galzignato

Con Resilience K-NOW #6, i protagonisti cromatici del prossimo Autunno saranno dei “timidi” contrasti che andranno a esaltare l’armonia tra capelli, pelle e abiti. Il bianco risulterà essere una perfetta tela sulla quale riflessare nuance autunnali, come i rossi ramati, oppure le perfette mescolanze di tonalità calde e fredde, che daranno vita a biondi vellutati o a marroni contemporanei. Le forme si adeguano, sussurrando sottovoce voglia di versatilità, racchiusa in eleganti movimenti morbidi, pronti a vivacizzarsi a seconda dello styling preferito.

FILLER

Movimenti e texture continuano a rendere attuale il Lob; il dettaglio della prossima stagione sarà la frangia a tre punte. Un equilibrio cromatico ottenuto tramite il giusto “mélange” tra nuance calde e fredde è condensato in una tecnica di riempimento che rafforzi il concetto di salute e bellezza dei capelli.

SHIMMER

Rivisitazione di un taglio icona degli anni Novanta, il Bowl Cut, con perimetri più leggeri e geometrie rivisitate. Eleganza, praticità e ricerca vengono affiancate a un colore multi-sfaccettato, con giochi di luce. Il viola, in contrasto al dorato, dà vita a sfumature neutre e autunnali.

INFUSION

Delicate tessiture interne che si appoggiano su perimetri geometrici, e con il must di stagione: la “split fringe”. Un concetto di capello sano, promosso attraverso l’utilizzo di un colore pieno, ricco, ma allo stesso tempo dinamico, grazie a leggere e impercettibili schiariture che enfatizzano le linee di taglio. Le nuance illuminanti sono volte a desaturare i riflessi indesiderati in una vera e propria contemporaneità cromatica.

Resilience K-NOW #6 – Kemon Autunno 2020 – Credits:

Shooting art direction Mauro Galzignato; Hairstylists Davide Carlucci, Maurizio Di Saverio, Riccardo Rogari for Kemon Crew; Photographer Gosha Pavlenko; Stylist & Fashion producer Alessia Caliendo; Make-up Eleonora Juglair; Backstage photographer Edoardo Gori for www.itm.srl; Editor in chief Alessandro Di Giacomo; Powered by Kemon | K-NOW mag

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,406FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità