IMAGINE: il 38° Alternative Hair Show interamente in digitale

Migliaia di persone hanno assistito al primo Alternative Hair Show in versione totalmente digitale sulle varie piattaforme social la scorsa domenica, 11 ottobre 2020, contribuendo all’enorme successo ottenuto dagli organizzatori e dagli enti di beneficenza scelti, Fighting Leukemia, Blood Cancer UK e World Child Cancer.

Ad oggi, lo spettacolo ha raggiunto oltre 250.000 visualizzazioni e i numeri sono ancora in aumento. Dopo mesi di pianificazione e un imprevisto dell’ultimo minuto quando il producer di sempre, John Walford, ha dovuto andare in auto-isolamento, il 38 ° Alternative Hair Show è finalmente andato in diretta alle 16:00 ora del Regno Unito, guardato da un pubblico globale in continua crescita e presentato dall’Alternative Hair Founder, Tony Rizzo, dall’Alternative Hair Global President, Anthony Mascolo e dall’Alternative Hair PR, Linda Evans.

I team artistici internazionali, la maggior parte dei quali erano già apparsi in occasione di spettacoli dal vivo a Londra, hanno creato presentazioni nei loro paesi con la loro personale interpretazione del tema: IMAGINE. Dai campi agli studi, dai saloni agli edifici storici tra cui il magnifico Duomo di Firenze, gli sfondi stessi sono stati fonte di ispirazione e i lavori hanno mostrato un’incredibile attenzione ai dettagli e la vision per creare qualcosa di straordinario all’interno degli angusti confini del mondo di oggi.

INTERNATIONAL VISIONARY AWARDS

Le finali dell’International Visionary Award sono diventate una parte sempre più importante dell’evento e quest’anno i finalisti hanno creato il loro look e hanno filmato il loro modello come parte integrante della loro partecipazione. Giudicati da una giuria internazionale composta dai top hairstylist, i vincitori sono stati annunciati in diretta su Zoom. È stato fantastico vedere la reazione sui volti dei vincitori di quest’anno:

Cut & Colour – Xavier Arcarons, Spain 

Men’s – Carles Sanchez Congost, Spain.

Avant Garde – Eugene Low Wai Ket, Malaysia.

Dopo gli Awards ha fatto seguito l’annuncio dei NEW VISIONARIES, un nuovo elemento dello show che sarà lanciato nel 2021. Per illustrarne il concetto Rudi Rizzo, il figlio più giovane di Tony, ha mostrato una breve presentazione per conto del signor Rizzo.

RACCOLTA FONDI BENEFICA

Naturalmente, Alternative Hair è creatività, ispirazione e intrattenimento, ma il suo fulcro è la raccolta di fondi per Fighting Leukemia, Blood Cancer UK e World Child Cancer. Al pubblico è stato ricordato durante lo spettacolo che anche la più piccola donazione può cambiare la vita con filmati e appelli che enfatizzano l’obiettivo finale di Alternative Hair: trovare una cura per garantire che qualsiasi persona affetta da cancro del sangue possa sopravvivere.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

GUARDA LO SHOW QUI SOTTO

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,445FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità