Inaugurato il primo salone monomarca Alfaparf Milano

A Milano apre il primo salone monomarca Alfaparf Milano, un hub interamente dedicato alla salute e alla bellezza del capello.

Si trova in Viale Certosa 40 a Milano il primo salone monomarca Alfaparf Milano, il brand italiano che si dedica all’hair care professionale. Un ambiente moderno ed essenziale in cui il cliente potrà trovare servizi e trattamenti professionali dedicati alla bellezza dei capelli realizzati grazie all’expertise dei migliori hairstylist.

Nel salone monomarca Alfaparf Milano, infatti, sarà possibile scegliere tra i tanti trattamenti pensati ad hoc per ogni tipologia di capello, come il trattamento detox, dedicato appunto a detossinare i capelli inquinati dalle polveri della città, il trattamento di ricostruzione dedicato ai capelli molto sfibrati, il trattamento cellula madre o il servizio colore vegan gloss per dare un boost di brillantezza ai capelli.

Oltre ai trattamenti per capelli è presente anche la Belvedere Hair Academy, l’accademia dedicata alla formazione e preparazione dei clienti parrucchieri Alfaparf Milano e dei futuri hairstylist del gruppo.

Non solo un semplice salone, quindi, ma un vero e proprio hub dedicato alla salute e alla bellezza del capello che spazia dai trattamenti cosmetici per migliorare la salute del capello, alla colorazione, alla formazione promossa dall’Accademia, alla possibilità di acquistare i prodotti utilizzati direttamente in loco.

Il nuovo salone monomarca Alfaparf Milano si estende su una superficie di 200 mq ed è arricchito dall’installazione artistica di Sergio Pappalettera, uno dei più influenti direttori artistici italiani, dedicata alla città e che richiama i valori base del brand: imagine, do, enjoy e share.

Pappalettera commenta così l’opera: “Questa installazione si rifà a un percorso che feci durante i miei studi in Triennale qui a Milano, con una mostra che si chiamava “Il gioco del mondo”. Il gioco esprime anche la gioia, che è una delle parole chiave di Alfaparf Milano. L’opera è composta da dei pannelli che si muovono, perché rispecchiano il brand, che è dinamico, ha sempre voglia di muoversi e cercare nuove soluzioni ed è proiettato verso il futuro. Per questo ho citato Giove, figura mitologica ma anche un pianeta sempre in movimento. Anche le citazioni sui pannelli rimandano a Milano e sarà possibile scombinare quest’opera al piacimento delle persone che verranno a vederla”.

La filosofia che Alfaparf Milano porta nel suo salone monomarca di Viale Certosa 40 è improntata sulla qualità dei prodotti e sulla cura del rapporto tra cliente e brand, elementi che Alfaparf Milano porta avanti da 40 anni e che non ha trascurato neanche durante il periodo di lockdown, con varie iniziative che spaziavano dai tutorial realizzati dagli hairstylist del gruppo sulla pagina Facebook ufficiale, alla APP Alfaparf Store, che ha permesso ai clienti di rimanere in contatto con il proprio salone di riferimento e ricevere i prodotti professionali preferiti direttamente a casa.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,445FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità