Acconciature Halloween 2020: immagini… da brivido

Fantasmi, vampiri e ragni a volontà, il tutto condito da migliaia di zucche. Non è la ricetta di una pozione velenosa, ma gli ingredienti fondamentali per affrontare la Notte delle Streghe.

E se quest’anno saranno improbabili le grandi feste, non è un motivo valido per rinunciare alle Acconciature Halloween spaventose e un po’ eccessive. Magari da sfoggiare in un party via Skype… Qui tante idee da tutto il mondo pronte da copiare!

Mani in testa

Un paio di guanti, gioielli xxl possibilmente rosso fuoco, un po’ di abilità nel colorare et voilà! Il copricapo per una perfetta acconciatura Halloween 2020 è servito.

Qualcuno ha detto zucca?

Bye bye principesse. Per le più temerarie, la notte di Halloween 2020 potrebbe essere il momento ideale per trasformarsi… in una zucca! Qui l’acconciatura è davvero minimal dato che i capelli sono raccolti e nascosti, ma tantopiù se avete i capelli molto corti perché non provarci?

Pink lady

Per alcune donne il rosa è uno stile di vita, da non abbandonare neanche ad Halloween. Ma ci sono dei modi molto gotici per indossare il rosa senza rinunciare a un briciolo di femminilità. Che ne dite di questo? Accessori, hairspray, tanti glitter e il gioco è fatto.

Corna in primo piano

Un’acconciatura di Halloween 2020 furba da realizzare potrebbe puntare su un accessorio di grande effetto, le corna. Come si vede nell’immagine, sarebbe perfetta da abbinare con un wet look e da un makeup esagerato.

Dalla ragnatela…

Dedicata a chi ha abbastanza pazienza e non vuole passare inosservata. La ragnatela è una scelta cool da sfoggiare per una perfetta acconciatura Halloween 2020.

…alla farfalla

Diciamocelo, la festa ideale per esagerare è proprio Halloween. Ecco un’idea per chi ama le farfalle, con acconciatura e make-up che si fondono, creando un look quasi a tuttotondo.

Non vi basta? Ecco alcune altre idee idee per le acconciature Halloween 2020 qui e ancora altre qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,406FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità