Cotril: è di nuovo tempo di cinema!

Cotril rafforza il suo legame con il mondo del cinema con una ulteriore partnership per la 15° edizione della Festa del Cinema di Roma.

Dopo il successo ottenuto alla recente Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il brand Cotril sottolinea ancora una volta il suo impegno con il grande schermo, spostandosi nella Capitale per partecipare alla quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 15 al 25 ottobre 2020 presso l’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della città.

Per il secondo anno consecutivo Cotril è sponsor di “Alice nella Città”, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, nata nel 2003 e rivolta alle giovani generazioni, diretta da Gianluca Giannelli e Fabia Bettini.

Inoltre, come sempre, Cotril mette a disposizione di attori, delegazioni, uffici stampa, giornalisti e addetti ai lavori, i suoi professionisti di altissimo livello attraverso una hair station dedicata ai talents ospiti di “Alice nella Città” e a una seconda postazione ubicata presso l’Hotel Bernini Bristol, da sempre uno dei fulcri della kermesse, dove potersi far coccolare da mani esperte, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, conoscere i nuovi trattamenti Cotril o scegliere l’acconciatura perfetta per sfilare sul red carpet.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,445FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità