Marea, la collezione 2021 by Sens.ùs

Cambiamento, rinascita e innovazione nella collezione Marea, realizzata da Sens.ùs.

La voglia di ricominciare, di ripartire dalla libertà, dalla bellezza della nostra Terra, dall’eleganza misteriosa del mare aperto hanno ispirato Marea, la collezione 2021 firmata Sens.ùs, presentata ieri in un evento live, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Estetica.

Una collezione che profuma di Italia, che si racconta in uno stile di vita a colori, che ricorda la nostra personalità internazionale, caratterizzata da bellezze di etnie diverse.
Marea è un inno alla bellezza in ogni sua forma attraverso un tripudio di colori, come il rosa dei fiori, il blu del Mediterraneo, il rosso delle maioliche e il menta dell’estate.
I capelli si ispirano ai toni vividi e brillanti della Costiera Amalfitana, trascendendo lo scandire delle stagioni, dei suoi colori e tessuti.

Cambiamento, rinascita e innovazione caratterizzano questa collezione: “Il cambiamento è ormai attualità e la trasformazione richiede una continua creatività e velocità produttiva – afferma Sara Vaccarecci, Art director Sens.ùsIl sistema moda e beauty sono stati costretti a riscrivere il loro vocabolario, avvalendosi di nuovi valori come sostenibilità ambientale, valorizzazione delle realtà locali e una grande capacità di spirito di adattamento, ingredienti fondamentali di un vero e proprio back in time. Mirando così a un ritorno della moda dal passato più virtuoso.

Così Sens.ùs ha interpretato una nuova scansione del tempo, ispirandosi ai grandi nomi della moda come Armani, Gucci e al loro modo rivoluzionario di fare tendenza, abbandonando progressivamente la frenesia dei picchi stagionali e quindi lo scandire delle stagioni. Come agli albori della nascita della moda italiana negli anni ’50. Sens.ùs torna quindi al passato con la collezione Marea.

Sei un parrucchiere e sei interessato a Sens.ùs? Clicca qui per scoprire di più!

Credits
Hairstyling: Sens.ùs Creative Team 2020/2021 – Jude Rizzo, Silvia Peluchetti, Amedea Terenziani, Roberto Baracchini, Massimiliano Cardini, Peppe Crisafulli, Enrico Franci, Gianluca Gulino, Gianni Inturri, Franco Nicolodi, Milo Pepe, Davide Petterlin, Stefano Gagnoli
Hair Technical Chief: Michele Minciotti
Art Director: Sara Vaccarecci
Photo: Mauro Mancioppi
Photo Editing: Zerodue Studio
Graphic Design: Andrea Guerrieri
Concept Art & Video: Gian Enrico Barbagli, Sara Vaccarecci, Pixmotion
Make-up: Vania Cesarato
Fashion Styling: Veronica Spadaro
Social Media: Matteo Giovagnini
Product Management: Vittorio Checcacci

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,443FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità