31 Maggio 2024

Goldwell presenta Elumenation Cool Chic

Pubblicità

A partire da questo autunno le clienti saranno affascinate da colori brillanti con luminosità inaspettate presso tutti i saloni Goldwell.

ELUMENATION è un sistema colore completo che assicura risultati eccezionali. È l’arte di dare a ogni colore brillantezza e lucidità eccezionali. ELUMENATION è il risultato di un ventennio di ricerca e sviluppo nel campo della colorazione diretta.  

Da questo settembre 2020, i parrucchieri ELUMENATION si apriranno a nuove e straordinarie possibilità nel campo della colorazione, avendo a disposizione lo strumento perfetto per portare il servizio colore a un livello superiore.  “Quando si parla di colorazione, è tutta una questione di sofisticatezza! I colori brillanti multidimensionali dalle sfumature iridescenti sono un assoluto must-have – un trend per il quale ELUMENATION by Goldwell è la soluzione perfetta. Non si tratta solo più di toni caldi che conferiscano il classico effetto “baciato dal sole”, ma si tratta della complessità del colore: cool, iridescente e multi-sfaccettato con un effetto 3D.Dimitris Dimitrakoudis, Goldwell Ambassador Color.

Nell’autunno 2020, il COOL CHIC è hot: Goldwell presenta le @Elumenated nuance di Topchic, Colorance e @Pure Pigments e le trasforma in bellissimi look portabili – questo è ELUMENATION:

Topchic @Elumenated nuance

Topchic è stato ampliato per includere  tre nuove nuance dalla grande brillantezza: 9N@Pk ispirato al SAKURA PINK, 7BP@Pk ispirato al RICH TEA e 6NN@CV ispirato al COCO DE MER.

Colorance Express Toning @Elumenated Shades

Un delicato glossing e riflessante di 5 minuti da effettuarsi dopo un servizio di decolorazione o di schiariture. La gamma di colori è stata ampliata con tre nuove sfumature: @Elumenated Lavender, ispirata al LILATECH, @Elumenated Beige Mint ispirata al NEO MINT e @Elumenated Rosé, ispirata al SAKURA PINK.

@Pure Pigments

Con la nuova ed affascinante nuance Cool Pink, ispirata al CASSIS, tutti i colori Topchic e Colorance possono essere reinventati. The @Pure Pigments refinement crea risulati unici e personalizzati attraverso potenti concentrati di pigmento – per riflessi di luce multi-dimensionali e lucidità eccezionale in capelli trattati e ossidati.

Il nuovo Goldwell SYSTEM HAIR COLOR REMOVER delicatamente rimuove colori non desiderati. La formula ad alte prestazioni e priva di ammoniaca, basata sul CanvasRenew System con la tecnologia BondPro, protegge l’integrità del capello mentre il colore ossidato viene rimosso efficacemente e in modo affidabile.  Arricchito, inoltre, con il nutriente PQ10 conferisce al capello un aspetto ben curato e duttile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 7 hairtrend per l’estate

Corti, leggeri, raccolti. Ma anche lunghissimi e avvolgenti. Gli stili per i look estivi sono diversi e per tutte le taglie, con alcuni fil...

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...
Pubblicità
Pubblicità