Emsibeth Company lancia Thermal #aqvaceremony

Thermal #aqvaceremony, una linea di prodotti per l’haircare con acqua termale bioattiva e argilla per lavare via le impurità e ricaricare i capelli di energia vitale.

Si chiama Thermal #aqvaceremony, la nuova linea haircare di Emsibeth Company composta da acqua termale bioattiva, certificata dal Ministero della Salute, unita all’argilla termale. Un’innovazione nell’haircare professionale e nell’homecare che coniuga la saggezza dell’Acqua delle antiche Terme di Giunone, l’efficacia dell’argilla termale, insieme alle formule della scienza moderna senza SLES e parabeni.

Le “Acque della Bellezza” delle Terme di Giunone sono bioattive, perché ricche di sali minerali e oligoelementi, e note fin dall’epoca romana per le loro proprietà benefiche: stimolano la microcircolazione, proteggono la cute secca e sensibile, idratano, rimineralizzano e ristrutturano i capelli, hanno un’azione lenitiva, emolliente e antinfiammatoria sulla pelle e apportano energia a tutto l’apparato capillare.

L’argilla, invece, è uno dei migliori metodi per somministrare l’Acqua Termale e per beneficiare degli effetti rimineralizzanti e ristrutturanti sulla fibra; stimola efficacemente il metabolismo cellulare e il microcircolo del cuoio capelluto.

Inoltre Thermal #aqvaceremony è arricchita da due principi attivi: l’Anti-Pollution Shield e il Photoprotection Extract che proteggono cute e capelli dall’inquinamento atmosferico e dagli effetti dannosi dei Blue-Ray.

L’unione di questi ingredienti ha quindi permesso di ottenere un prodotto in grado di trasformare il servizio in salone in un momento di puro relax durante la quale lavare via lo stress, le impurità, i cattivi pensieri e ricaricarsi di energia vitale.

La linea Thermal #aqvaceremony

I prodotti della linea si suddividono in trattamenti idratanti, destressanti, energizzanti, detox, volumizzanti, riequilibranti e rivitalizzanti, per un rituale di benessere personalizzato di detersione e bellezza totale dei capelli, dalla cute alle lunghezze. Vediamo nel dettaglio:

  • BASIS – Trattamenti che preparano la cute a tutti i benefici degli ingredienti della linea. Composta da 3 Sinergie di oli essenziali (Evolution, Bioactive, Stimulate), Gommage Preshampoo, PH Equilibrium, 3 Fanghi (Rimineralizzante, Peeling Antiforfora, Riequilibrante), 3 Booster (Illuminante, Idratante, Ristrutturante).
  • HYDRA – Alto potere idratante per nutrire e condizionare i capelli secchi e opachi. I prodotti che la compongono sono Shampoo Idratante + Maschera Nutriente.
  • DESTRESS – Condiziona cute sensibile, capelli fragili, stressati e difficili da pettinare con lo Shampoo Destressante.
  • ENERGIZE – Una vera iniezione di forza e di energia per capelli fragili tendenti alla caduta. Insieme allo Shampoo, il prodotto eroe è la Lozione Energizzante, che è raccomandata e testata per efficacia e tollerabilità dal Prof Marliani, Presidente e Fondatore S.I.Tri. (Società Italiana di Tricologia).
  • DETOX – Purifica, detossina e protegge cute e capelli dall’inquinamento. Nella linea i prodotti Shampoo Detossinante, Condizionante Illuminante, Protettivo illuminante senza risciacquo.
  • DENSIFY – Capelli più resistenti, corposi e voluminosi con effetto naturale, senza appesantire. Composta da prodotti: Shampoo Corporizzante, Filler Antiage, Mousse Corporizzante senza risciacquo.
  • BALANCE – Riduce il sebo in eccesso, purifica dalla forfora e svolge un’azione lenitiva e rinfrescante sulla cute. Per capelli leggeri e una prolungata sensazione di benessere con lo Shampoo Riequilibrante.
  • GENTLE – Per la rivitalizzazione dei capelli fini e del cuoio capelluto con squilibri della sudorazione. Della linea troviamo Shampoo Calmante e Condizionante Rivitalizzante.

Emsibeth Company è anche attenta all’ambiente: tutti i flaconi sono realizzati con un materiale di origine vegetale proveniente dalla canna da zucchero, un packaging più eco-friendly, il Green Bio-Based PE, che contribuisce a ridurre la quantità di CO2 nell’atmosfera.

Thermal #aqvaceremony in salone

Il salone è il luogo dove vivere un’esperienza unica, avvolgente e rassicurante, e dove provare il rituale #AQVACEREMONY ideato da Thermal per aiutare il cliente a ritrovare un nuovo equilibrio dinamico tra corpo e mente.

Il rito in salone prevede 3 fasi dalla durata complessiva di circa 20 minuti:

  1. Harmony – Il viaggio sensoriale inizia dal benvenuto con un rituale di accoglienza delicato e avvolgente. Una coccola che ricorda l’infanzia (1 minuto).
  2. Synergy – La fase successiva amplifica il benessere del massaggio abbinato a una delle preziose sinergie di olii vegetali al 100%, in tre diverse varianti: Evolution/Bioactive/Stimulate per preparare il cuoio capelluto a ricevere i trattamenti successivi (5 minuti).
  3. Lovely – Segue l’applicazione del Fango specifico o del Gommage Pre-shampoo. Si conclude con la detersione funzionale specifica e il trattamento per le lunghezze (10/15 minuti).

I prodotti Thermal #aqvaceremony si possono provare in salone (qui per trovare il Salone Thermal più vicino) oppure acquistare sull’online shop.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,447FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità