Luca Piattelli premia Matt Dillon al Lucca Film Festival

L’acconciatore e imprenditore toscano Luca Piattelli parteciperà alla cerimonia di premiazione dedicata alla star americana per consegnare il Premio Wella.

Sul palco del Cinema Astra nel centro storico di Lucca, l’hairstylist Luca Piattelli renderà omaggio a Matt Dillon, ospite d’onore alla nuova edizione del Lucca Film Festival e Europa Cinema che si terrà fino al 4 ottobre tra Lucca e Viareggio e on line sulla piattaforma Più Compagnia.

L’attore americano, che ha debuttato nel 1979 in Giovani guerrieri di Jonathan Kaplan, sarà a Lucca domenica 27 settembre per ricevere il Premio alla Carriera e presentare il suo film da regista City of Gost, interpretato insieme a James Caan.

Proprio in questa occasione Luca Piattelli consegnerà il Premio Wella, con il brand che è sponsor ufficiale del festival. Il premio vuole essere un riconoscimento alle doti dell’artista, da sempre in grado di stupire e sorprendere, grazie all’innata capacità di vestire anche i look più differenti e inconsueti.

Luca Piattelli premia Matt Dillon

Questo è quanto ha dichiarato l’imprenditore ed hairstylist, che ha creato uno dei saloni di bellezza più grandi d’Italia, riguardo alla premiazione di Matt Dillon: “Sarà davvero emozionante incontrare dal vivo il protagonista di film icona di un’adolescenza tormentata e ribelle, che oltre a trasmettere ai più giovani la voglia di lottare per i propri sogni è stato fonte d’ispirazione per lo stile e i look di intere generazioni negli anni Ottanta e Novanta. Un artista cresciuto attraverso la sperimentazione di ruoli poliedrici, esprimendo quell’abilità interpretativa  che spiega il segreto di 40 anni di successo e dell’uomo diventato oggi, che avrò l’onore di premiare proprio nella mia città.”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,408FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità