19 Marzo 2024

Grinta e femminilità by Cotril

Pubblicità

La collezione modacapelli firmata Cotril per la stagione FW 20/21 rappresenta un upgrade della precedente haircollection.

La donna della SS 20, infatti, non lascia la scena ma la cede alla sensualità della donna della FW 20/21 che la interpreta con orgoglio esaltandone i valori con fascino ineguagliabile e, ancora una volta, con una profonda sicurezza in se stessa e nelle sue facoltà.

La seduzione, più timida o più audace, resta protagonista e la femminilità all’ennesima potenza rimane la parola chiave. I trend di questa collezione modacapelli FW 20/21 sono quattro, così come le tipologie di donne cui sono dedicati:

  • ROCK CHIC, evoluzione di Pop Rock, con un’invidiabile sensualità.
  • GRACE, evoluzione dello stile raffinato di Pureness.
  • TEMPTATION WITH ELEGANCE, evoluzione di Temptation, senza filtri.
  • SOCIAL INFLUENCER, evoluzione di Social, che strizza l’occhio ai digital trends.

ROCK CHIC

Audacia e grinta non abbandonano una donna sicura di sé e dalle spiccate caratteristiche sensuali e femminili, tanto nello sguardo quanto nei movimenti. Haircut e pose sensuali ne costruiscono la personalità, dando ancora più carattere al un look.

GRACE

La grazia intramontabile si evolve in eleganza e raffinatezza. Se l’imperativo di Pureness era creare un effetto spensierato per una femminilità consapevole, Grace non rappresenta solo una personalità ma soprattutto uno stato d’animo.

TEMPTATION WITH ELEGANCE

La femminilità più sicura di sé vuole esibirsi senza nascondere. La sua sensualità è garbata e allo stesso tempo audace. Si tratta del trend perfetto per una donna che mescola stili e colori diversi senza essere mai eccessiva.

SOCIAL INFLUENCER

L’attenzione ai digital trends rendono la protagonista di questo trend firmato Cotril una donna moderna, che non trascura i dettagli e che diffonde il suo look come un’instancabile influencer.


Credits

L’artistic team della collezione modacapelli è composto da Giovanni Iovino, Global Creative Director del brand, con la collaborazione di Faick Zekai e Monica Barucci, Creative Directors del brand. La collezione Cotril modacapelli FW 20/21, infine, è stata scattata da Andrea Varani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità