19 Aprile 2024

Alfaparf Milano per Dynamo Camp

Pubblicità

Per il secondo anno consecutivo si rinnova la collaborazione Alfaparf Milano per Dynamo Camp.

Prosegue la collaborazione di Alfaparf Milano, brand italiano dedicato all’hair care professionale, con Dynamo Camp, la Onlus benefica che sostiene i bambini affetti da patologie gravi o croniche.

Il progetto di quest’anno permetterà a cinque bambini con le rispettive famiglie di trascorrere una vacanza proprio a Dynamo Camp, partecipando a tutte le attività del Camp, concepite secondo il Metodo Dynamo di Terapia Ricreativa.

L’iniziativa Alfaparf Milano per Dynamo Camp, che si è sviluppata a partire dal mese di febbraio e proseguirà a partire da ottobre, ha l’obiettivo di sensibilizzare professionisti e consumatori verso l’impegno sociale dell’azienda.

Già nel mese di settebre, oltre 500 saloni in Italia saranno “socialmente attivi” aderendo all’iniziativa e dandole massima visibilità. In questi saloni, allestiti con materiali dedicati al progetto benefico, le consumatrici potranno informarsi sulle attività di volontariato svolte a Dynamo Camp e ricevere i loro acquisti confezionati in shopper speciali decorate con il logo dell’iniziativa: un disegno che simbolicamente rappresenta cinque bambini protagonisti del progetto.

Inoltre, le clienti Alfaparf Milano che acquisteranno un prodotto care della linea Semi di Lino riceveranno in omaggio l’esclusiva pochette firmata dalla conduttrice radiofonica e televisiva La Pina, grande sostenitrice di Dynamo Camp.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità