Per il secondo anno consecutivo si rinnova la collaborazione Alfaparf Milano per Dynamo Camp.
Prosegue la collaborazione di Alfaparf Milano, brand italiano dedicato all’hair care professionale, con Dynamo Camp, la Onlus benefica che sostiene i bambini affetti da patologie gravi o croniche.
Il progetto di quest’anno permetterà a cinque bambini con le rispettive famiglie di trascorrere una vacanza proprio a Dynamo Camp, partecipando a tutte le attività del Camp, concepite secondo il Metodo Dynamo di Terapia Ricreativa.
L’iniziativa Alfaparf Milano per Dynamo Camp, che si è sviluppata a partire dal mese di febbraio e proseguirà a partire da ottobre, ha l’obiettivo di sensibilizzare professionisti e consumatori verso l’impegno sociale dell’azienda.
Già nel mese di settebre, oltre 500 saloni in Italia saranno “socialmente attivi” aderendo all’iniziativa e dandole massima visibilità. In questi saloni, allestiti con materiali dedicati al progetto benefico, le consumatrici potranno informarsi sulle attività di volontariato svolte a Dynamo Camp e ricevere i loro acquisti confezionati in shopper speciali decorate con il logo dell’iniziativa: un disegno che simbolicamente rappresenta cinque bambini protagonisti del progetto.
Inoltre, le clienti Alfaparf Milano che acquisteranno un prodotto care della linea Semi di Lino riceveranno in omaggio l’esclusiva pochette firmata dalla conduttrice radiofonica e televisiva La Pina, grande sostenitrice di Dynamo Camp.