Gianluca Grechi, nuovo direttore artistico internazionale di Monacelli Italy

Da luglio 2020 Gianluca Grechi è il direttore artistico internazionale della Monacelli Italy, l’azienda cosmetica certificata come Azienda di Sviluppo che fa crescere e certifica i parrucchieri come Hair Beauty Consultant.

Con l’ingresso di Gianluca Grechi nel team, Monacelli Italy si rafforza a livello nazionale e internazionale. Una maggiore attenzione sarà riservata alla qualità dell’immagine, della comunicazione e dei contenuti formativi destinati ai saloni partners.

Infatti, grazie alla forte sensibilità di Gianluca e alla sua esperienza maturata come hair designer e art director in altre aziende del settore, Monacelli Italy punterà verso un nuovo linguaggio per aprirsi a una nuova epoca: più identità e gusto, ma anche più storie, più informazione e più formazione, per garantire ai propri clienti gli strumenti giusti per orientarsi nel mondo della coiffure.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,416FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità