28 Marzo 2024

Capelli danneggiati e con tendenza alla caduta? Ecco i 13 prodotti professionali da non perdere nel 2020

Pubblicità

Può capitare che, dopo una lunga estate, i capelli delle clienti siano deboli, opachi e tendenti alla caduta. E in alcuni casi, che possano spezzarsi e cadere, anche a causa del cambio di stagione.

Ecco tutte le novità dalle aziende da non perdere in tema di ricostruzione e anticaduta. Maschere, oli, trattamenti per capelli pieni di energia, forza e carattere.

Alter Ego Italy

Doublesystem Energizing Patch è un cerotto invisibile ed impermeabile che rilascia sulla cute sostanze attive che agiscono sulle principali cause responsabili della caduta dei capelli nutrendo la chioma, fortificandola e apportando maggior brillantezza e morbidezza.

Alterna

Densifying Leave-in Root Treatment Spray è il trattamento spray senza risciacquo per uso quotidiano che stimola il microcircolo e dona un aspetto più pieno ai capelli. Con Estratto di Caviale e Red Clover Densifying Complex.

Aveda

Le ultime novità nella famiglia Aveda invati advanced™, la linea per capelli più folti e corposi che ne riduce la caduta? invati advanced™ exfoliating shampoo light, esfoliante e detergente adatto a capelli fini e a una cute da normale a grassa, e invati advanced™ intensive hair & scalp masque, una maschera intensiva per cute e capelli adatta a capelli da medi e grossi che nutre in profondità e rende morbidi, folti e corposi i capelli. In vendita da ottobre 2020.

Depot

Il brand dedicato alla bellezza maschile propone la linea Invigorating. Due i prodotti: No. 105 Invigorating Shampoo, energizzante per capelli con problemi di caduta, indeboliti, assottigliati e che hanno perso vigore, e No. 205 Invigorating Hair Treatment, formulato per prevenire e contrastare la caduta eccessiva dei capelli. Favorisce la micro-circolazione cutanea, protegge e rinforza i capelli dal bulbo pilifero, aiutando a ripristinare il loro ciclo vitale.

Dott. Solari Cosmetics

Il trattamento rivitalizzante per i capelli Rigena Lifting è stato ideato per ricostruire in profondità la fibra capillare danneggiata da aggressioni chimiche o meccaniche. Rigena Lifting rinforza i capelli e li rende più resistenti, più pettinabili e morbidi al tatto.

Elgon

Primaria Anticaduta, un vero e proprio programma anticaduta professionale (che è possibile utilizzare anche a casa) con 3 prodotti, da usare in altrettanti step, per purificare la cute, rinforzare il bulbo e aumentare la crescita.

Joico

Il trattamento professionale K-Pak che, in soli quattro passaggi, ricostruisce e protegge i capelli danneggiati per ottenere un aspetto sano e mozzafiato. Scopri qui tutti i dettagli della linea.

Kérastase

Il trattamento Genesis ha una doppia azione, fortificante e anticaduta: una risposta alla caduta temporanea dei capelli con tutta la forza e la sensualità del Rituel.

Nyce

Energy Therapy Lotion, una lozione a base di alcool biologico, che serve per il trattamento anticaduta d’urto. Da applicare sia sui capelli asciutti che bagnati.

Secret Professionnel

Tre prodotti firmati Secret Professionnel. Complex Antichute Règènèrant stimola la microcircolazione favorendo la ricrescita. È clinicamente testato che, dopo 56 giorni, la caduta è ridotta dell’86%. Shampoo Reinfort è lo shampoo rinforzante che aumenta la densità capillare e frena la caduta dei capelli stimolandone la crescita e prolungandone la vita. Inoltre, rafforza le lunghezze e dona equilibrio a cute e capelli. Traitement Antichute Absolu è il prodotto concentrato che arresta la caduta e stimola la crescita di nuovi capelli che fuoriescono di più e più spessi. È clinicamente testato che favorisce la crescita di 5400 capelli in più in tre mesi.

Soco

BioMed Hairtherapy: cofanetto Anticaduta Trattamento & Benessere che contiene uno Shampoo Density, un Trattamento Anticaduta Stagionale e, in più, in omaggio, l’utilissimo ombrello fashion.

Tigi

Copyright Repair Shampoo è lo shampoo ricondizionante che rafforza e ripara i capelli danneggiati e deboli grazie alla sua miscela infusa con Colour Care Complex, un mix esclusivo di cheratina, lipidi e olio di cocco.

Togethair

3D Bond Therapy è un innovativo sistema di ricostruzione a tre fasi, formulato per ristrutturare i capelli stressati da colorazione, decolorazione e trattamenti chimici. La sinergia tra natura e scienza agisce grazie all’olio d’oliva bio, l’acido ialuronico 3D e le proteine vegetali idrolizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità