Artistic Minimalistic

“Less is more” è la filosofia di Artistic Minimalistic, la nuova collezione Trinity Haircare.

Questo particolare 2020 ha insegnato la filosofia del “Less is more”, perché ciò di cui si ha veramente bisogno è solo se stessi. Basta essere critici su quale sia l’essenza della vita e in cosa si definisca, cosa renda felici, cosa renda grati e soprattutto cosa renda la vita degna di essere vissuta. Bisogna puntare al minimalismo nella vita, ovvero alla capacità di semplificare senza perdere la qualità o l’essenza.

Nella collezione autunno/inverno 2020 Artistic Minimalistic di Trinity Haircare si basa proprio sulla qualità rispetto alla quantità, seguendo la filosofia minimalista. Ma, per quanto possa sembrare, non è certo facile stabilire la qualità esatta utilizzando meno materiali e pochi prodotti per il progetto.

Trinity Haircare però crede nel minimalismo: colori classici, dal rosso acceso al castano scuro, passando per un biondo caldo e avvolgente, sono i protagonisti di Artistic Minimalistic, insieme ai tagli portabili ma estremamente femminili e sensuali.

Credits
Leadership European Artistic Team: Jolanda Schenke
Hair Stylists (European Artistic Team): Jolanda Schenke (TRINITY haircare AG), Arno Doppen (TRINITY haircare Benelux), Saskia Bolk (TRINITY haircare Benelux)
Assistant: Andrea Verberk (TRINITY haircare Benelux), Eline Gosselaar (TRINITY haircare Benelux)

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,445FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità