16 Luglio 2024

Offerta unica per Royal Bee di Lowell, il lisciante al veleno d’ape

Un prodotto che stira, sigilla e idrata in profondità. Senza formaldeide e con l’effetto benefico del veleno d’api. È Royal Bee di Lowell, la lisciatura di nuova generazione distribuita in Italia da GAM Cosmetics. Ora con un’offerta davvero speciale.

Sogno di molte donne, la lisciatura permanente è sempre stato un servizio oneroso, sia per la grande professionalità e competenza richieste al parrucchiere che applica i prodotti sia per il costo dei prodotti stessi, che devono essere di qualità eccellente e tecnologia all’avanguardia. Gam Cosmetics, da sempre accanto ai parrucchieri, vuole permettere a tutti i professionisti di offrire un servizio davvero prezioso con una formula altrettanto conveniente. E può fare tutto questo grazie a Royal Bee di Lowell.

Royal Bee di Lowell

L’offerta esclusiva al parrucchiere

Con l’acquisto a un prezzo davvero unico della proteina lisciante, del trattamento lavante preparatorio e di pochissimi pezzi Home Care, riceverai in extra sconto altri pari pezzi di prodotto per la rivendita. Richiedi subito l’offerta telefonando al numero +39 3456293619 oppure scrivendo a vilson.camarri@gamcosmetics.eu.

I componenti della linea Royal Bee di Lowell

Pioniere nell’uso del veleno d’api per il trattamento dei capelli, Lowell presenta un prodotto tanto sicuro quanto innovativo, costituito da componenti naturali. Al centro di Royal Bee di Lowell la Melittina, una proteina naturale che favorisce l’idratazione e il ripristino della fibra capillare. Per capelli non soltanto lisci in modo duraturo, ma anche setosi, idratati e lucenti. 

Perché il veleno d’ape? 

Molto usato in cosmetologia, il veleno d’ape promuove la produzione di collagene ed elastina, indispensabili non solo per una pelle sana e giovane, ma anche la forza, corposità e lucentezza ai capelli. Il trattamento Royal Bee di Lowell è quindi perfetto sia per le clienti che cercano un trattamento altamente efficace a lunga durata (fino a 3 mesi) sia per quelle che hanno il riccio resistente e vogliono il liscio naturale, morbido e lucente. E naturalmente è perfetto per chi desidera disciplinare i capelli e togliere il crespo.

Scopri qui la linea completa Royal Bee di Lowell.

Per ulteriori informazioni sulla linea e conoscere il distributore più vicino:

? +39 3456293619

✉️ vilson.camarri@gamcosmetics.eu

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità