Un cambio look radicale quando si tratta di affrontare un nuovo taglio o di un nuovo colore di capelli è percepito sempre come una mossa audace. Quando ci si affida a un parrucchiere professionista, però, si può essere certi che il rischio che si corre verrà ripagato magnificamente.
Ecco i 5 motivi per cui il pluripremiato salone londinese Live True London tifa per un cambio look con il brunette balayage:
1. Ampia gamma di colori: i parrucchieri e gli stilisti adorano la vasta gamma di colori con cui poter giocare quando si lavora a un brunette balayage. La tavolozza spazia dai colori freddi – come il “color fungo” ai caldi, fino ad arrivare ai rossi audaci.
2. Adatto a varie carnagioni: le combinazioni di colori sono molteplici e permettono di creare la nuance perfetta per qualsiasi tipo di incarnato. Qualunque sia la carnagione della vostra cliente, un brunette balayage farà risaltare i suoi tratti.
3. Face contouring: il brunette balayage è un servizio perfetto per creare il contouring intorno al viso. Incornicerà magnificamente le caratteristiche del viso delle vostre clienti e farà cadere la luce nel posto giusto per farle sentire pronte ai selfie in qualsiasi momento della giornata.
4. Versatilità della lunghezza: la lunghezza dei capelli non è un ostacolo al brunette balayage. Questo stile, infatti, si adatta a qualsiasi tipo di taglio, sia che la cliente abbia optato per un contemporaneo pixie cut, un raffinato bob scalato, o delle sensuali e lunghe beach waves.
5. Definizione e dimensione: il brunette balayage regalerà alle lunghezze delle deliziose e luminosissime sfumature di colore. È il modo perfetto per aggiungere profondità e dimensione ai capelli, eliminando l’aspetto piatto dei blocchi di color e rivitalizzando ogni look.
Disinvolto, giovane e fresco dove giudizi e pregiudizi sono al bando. Ecco l’approccio indipendentemente del team di Live True London, che da sempre si impegna a rendere felici tutti i suoi clienti. Per maggiori informazioni su Live True London clicca qui.