29 Marzo 2024

Let Your Hair Rock Collezione 2020 by Sebastian

Pubblicità

Quattro look all’avanguardia e di chiara ispirazione musicale per Let Your Hair Rock, la collezione modacapelli firmata dalla Tribe Sebastian. Welcome where your look sounds good!

Proprio come la musica, anche i capelli esprimono un linguaggio universale. Questo il concept della nuova collezione studiata dagli hairstylist Sebastian. Ispirazioni uniche, mixate con creatività e originalità, vissute attraverso i capelli ma anche attraverso una scelta di stile come accessorio must have del total look.

Let Your Hair Rock Collezione 2020 by Sebastian è la colonna sonora che accompagna diverse anime. Un unico ritmo per esaltare tutte le identità. Quattro i mood della collezione.

Back to Black

Ha un’anima classica ed un’icona di stile ispiratrice: Amy Winehouse, con il ritorno di eyeliner e capelli cotonati. Back to Black è il look di Let Your Hair Rock Collezione 2020 by Sebastian perfetto per una donna ricercata, elegante ma anche classica, perché il nero è sempre un grande classico.

Protagonisti di questo look: Thickefy Foam, per dare corpo e texture alla sezione laterale dei capelli e Dark Oil per illuminare; la classicità è creata grazie a un gioco di layer con uno chignon sinuoso di ispirazione anni ’50 sul retro e un ciuffo con le punte all’insù sul davanti.

Summertime Sadness

In questa proposta rivive un’anima Indie, con un’estetica hippy che rimanda ai jeans a zampa d’elefante, a top floreali e a coroncine di fiori fra i capelli. È lo stile da diva di Lana Del Rey, seducente, melodico, iper femminile. Un look perfetto per una donna romantica, eterea, che balla a piedi nudi nella notte.

Per dare vita a questo look di Let Your Hair Rock Collezione 2020 by Sebastian, si sono lavorati i capelli con Whipped Crème e poi si sono realizzate trecce morbide da lavorare con la piastra. Dopo aver sciolto i capelli, solo sulla sezione frontale dei capelli, è stato realizzato un gioco di trecce con Texture Maker per un effetto ruvido e di contrasto rispetto alle due successive trecce sottili luminose e setose, realizzate con Fragrant Mist, della linea Dark Oil.

One More Time

Un’anima POP per lo stile ispirato ai Daft Punk. Da abbinare con collant strappati, t-shirt extra e giacche di jeans maxi. Quest look è perfetto per una donna dallo spirito ribelle e provocatorio. Una donna che non vuole fermarsi, seguendo il ritmo della musica.

Il look On More Time è stato realizzato con un mix tra Mousse Forte e Potion 9 per creare una base tra il setoso e il crunchy, che esalta le linee disconnesse di un bob destrutturato. Shaper ID è stato applicato e lavorato sulle lunghezze con aria fredda per ottenere un effetto opaco.

I love Rock’N’ Roll

Un’anima Rock per questo look che ha come fonte di ispirazione Joan Jett: forte, potente, vivo… davvero rock. Un mix fra pompadour e grintoso. Perfetto per una donna decisa, pronta alle sfide più ardue, anche attraverso i capelli.

Questa acconciatura è realizzata con Volupt Spray, ideale per dare corpo e sostegno alla base, creando successivamente volume e movimento con l’aiuto di uno strumento a caldo e proteggendo i capelli con Trilliant. Le sezioni laterali sono state fissate con Gel Forte, quelle posteriori avvolte in due mini-chignon, fissati subito sopra la nuca. Il ciuffo frontale è stato ancorato al centro dei due mini-chignon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità