4 Marzo 2024

MOSER LI+PRO²: il tagliacapelli si fa smart

Pubblicità

Cordless, con tre velocità e smart display. Da Moser, un tagliacapelli Made in Germany che si adatta a tutte le esigenze degli acconciatori più esigenti.

Grazie a un motore controllato da un microchip che garantisce un flusso di potenza sempre costante, e a una batteria al litio di ultima generazione, LI+PRO² di Moser è un tagliacapelli cordless che non lascia mai a piedi, anche quando si incontrano capelli molto folti e robusti e la carica della batteria è prossima all’esaurimento. Si continua a lavorare con il filo, senza perdere efficienza, senza il rischio di fastidiose variazioni di potenza che possono dare vita a performance discontinue.  

Made in Germany e con tre diverse velocità di taglio, LI+PRO² di Moser è uno strumento versatile che offre agli acconciatori più esigenti il miglior controllo sul proprio lavoro: uno smart display integrato nel tagliacapelli offre informazioni fondamentali per un taglio professionale come la velocità utilizzata, il livello di carica della batteria e le indicazioni su pulizia e lubrificazione.

Fiore all’occhiello di Moser LI+PRO² è la sua testina da taglio, rivestita al carbonio. La Diamond Blade è 40 volte più resistente delle testine tradizionali che si trovano abitualmente nei tagliacapelli, si rimuove facilmente in un attimo e si lava sotto l’acqua perché completamente inossidabile.

Il combo perfetto con LI+PRO² di Moser è il trimmer utile per le rifiniture, i contorni e i dettagli. LI+PRO² Mini ha la stessa testina rivestita in carbonio e le tre velocità di taglio del “fratello” maggiore, strumento progettato tra tradizione e avanguardia che solo un gruppo come la Wahl Clipper Corporation – inventrice della prima clipper elettrica – sa offrire a livello mondiale. 

Per maggiori informazioni visita il sito moserpro.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità