Cordless, con tre velocità e smart display. Da Moser, un tagliacapelli Made in Germany che si adatta a tutte le esigenze degli acconciatori più esigenti.

Grazie a un motore controllato da un microchip che garantisce un flusso di potenza sempre costante, e a una batteria al litio di ultima generazione, LI+PRO² di Moser è un tagliacapelli cordless che non lascia mai a piedi, anche quando si incontrano capelli molto folti e robusti e la carica della batteria è prossima all’esaurimento. Si continua a lavorare con il filo, senza perdere efficienza, senza il rischio di fastidiose variazioni di potenza che possono dare vita a performance discontinue.
Made in Germany e con tre diverse velocità di taglio, LI+PRO² di Moser è uno strumento versatile che offre agli acconciatori più esigenti il miglior controllo sul proprio lavoro: uno smart display integrato nel tagliacapelli offre informazioni fondamentali per un taglio professionale come la velocità utilizzata, il livello di carica della batteria e le indicazioni su pulizia e lubrificazione.
Fiore all’occhiello di Moser LI+PRO² è la sua testina da taglio, rivestita al carbonio. La Diamond Blade è 40 volte più resistente delle testine tradizionali che si trovano abitualmente nei tagliacapelli, si rimuove facilmente in un attimo e si lava sotto l’acqua perché completamente inossidabile.
Il combo perfetto con LI+PRO² di Moser è il trimmer utile per le rifiniture, i contorni e i dettagli. LI+PRO² Mini ha la stessa testina rivestita in carbonio e le tre velocità di taglio del “fratello” maggiore, strumento progettato tra tradizione e avanguardia che solo un gruppo come la Wahl Clipper Corporation – inventrice della prima clipper elettrica – sa offrire a livello mondiale.
Per maggiori informazioni visita il sito moserpro.it
