Andy Allo: tutti gli eclectic hairlook dell’attrice

La protagonista di Upload, Andy Allo, non è solo eclettica nella vita professionale, ma anche nella scelta del look.

Andy Allo è uno di quei personaggi che ama abbattere luoghi comuni. Il primo è quello delle etichette professionali: l’americana di origini camerunensi, infatti, è una delle prove più convincenti che, nel 2020, non esistono più.
Dopo il primo album UnFresh pubblicato nel 2009, nel 2011 viene notata dal grande pubblico entrando a far parte della New Power Generation di Prince.

Photo Credits: Getty Images

Cresciuta così alla corte del genio di Minneapolis, da diversi anni Andy è un’artista totale – canta, suona la chitarra, è attrice – che continua a fare musica anche se con il successo della serie Upload di Amazon PrimeVideo, il baricentro della sua carriera si è spostato verso la recitazione. Nella serie tv Andy Allo interpreta il ruolo di Nora, assistente di laboratorio che affianca le fase iniziali dell’uploading di una nuova coscienza delle persone, dopo la morte dei propri corpi.

Photo Credits: Getty Images

Il secondo luogo comune è quello che riguarda l’ingovernabilità dei capelli ricci. Niente di più falso, nel suo caso. Nel tempo, i suoi hair look sono passati dal voluminoso afro puff di matrice funky al super glamour pixie cut, liscio o mosso. Dalla cascata curly con balayage biondo al long bob riccio, come Jennifer Beals di Flashdance negli anni Ottanta. E poi ancora, frange nette, ciuffi esagerati, elementi rasati. Erede diretta di icone di stile come Erykah Badu e Janelle Monáe, Andy Allo è la nuova Black Queen da venerare. La più eclettica.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,650FollowerSegui
2,813FollowerSegui

Ultime novità