ghd rise, la prima spazzola volumizzante di ghd

Volume immediato e senza sforzi. Con ghd rise i capelli saranno 2 volte più voluminosi, dalle radici alle punte.

Si chiama ghd rise, la prima spazzola volumizzante 3D intelligente di ghd, che permette di realizzare con facilità un volume immediato 2 volte maggiore, rispetto ai capelli asciugati naturalmente, dalle radici alle punte.

Volume continua ad essere un termine molto popolare nella ricerca relativa ai capelli, ma esiste anche un’elevata mancanza di fiducia nei prodotti volumizzanti: abbiamo realizzato uno strumento facile da utilizzare che permette di ottenere fiducia e risultati sorprendenti ad ogni utilizzo.” afferma Jeroen Temmerman, CEO ghd.

La nuova spazzola ghd, infatti, solleva delicatamente le radici e scivola sulle lunghezze per aumentare forma, corpo e soprattutto volume ai capelli, in modo semplice e veloce. Il risultato? Capelli dall’aspetto più sano con un volume che dura tutto il giorno.

I benefici per il professionista

Con ghd rise i vantaggi per il professionista sono molteplici: migliora il servizio piega con spazzola e phon, e riduce i tempi grazie a uno styling più rapido. Questo rende più confortevole e agevole la messa in piega per lo stilista e anche per il consumatore.
ghd rise è inoltre silenziosa, delicata sulla cute e rispetta i capelli, che dopo la piega risultano più voluminosi e lucenti.

 “Questa innovazione mi ha davvero entusiasmato, tutti i miei clienti desiderano capelli voluminosi, ma fanno fatica ad ottenerli. Questo strumento permette di aggiungere facilmente volume alle radici, crea movimento sulle frange o sulle punte e può essere usato per donare corpo e volume su tutta la chioma: qualsiasi cosa tu voglia realizzare, puoi farla… velocemente!” sostiene Adam Reed, Global Hair Ambassador ghd, a proposito di ghd rise.

Caratteristiche tecniche

La spazzola ghd rise è costituita da un fusto di 32 mm, lungo cui si estende l’esclusiva tecnologia SMART ultra-zone di ghd, che permette di riconoscere in modo intelligente le esigenze dei capelli durante lo styling.

La temperatura costante di 185°C del fusto viene monitorata 250 volte al secondo, adattando la potenza proattivamente in base alla velocità dello styling, per mantenere il calore ottimale e garantire un risultato eccellente.

Inoltre, ghd rise è dotata di setole in nylon morbide, studiate per consentire un contatto più ravvicinato alle radici e dunque aggiungere volume, per poi scivolare dolcemente attraverso le lunghezze e ottenere così uno styling voluminoso e senza nodi.

ghd rise è in vendita presso i migliori saloni di parrucchieri.

Se desideri acquistare ghd rise o ricevere maggiori informazioni, contattaci sulle nostre pagine social @ghditalia oppure scrivici una mail a customercare@ghdhair.it

Novità Recenti

#Sanremo2021 – I segreti dell’hairlook di Casadilego

0
Davide Omizzolo, talentuoso acconciatore milanese che l'ha realizzato, racconta il look sanremese della giovane vincitrice di X-Factor.
Sfumature ombré capelli

Sfumature ombré capelli: le varianti infinite

0
Non sono certo una novità le sfumature ombré capelli, ma il loro successo è praticamente senza età. Perché sono una piccola rivoluzione...
messy effortless

Messy Effortless, la collezione di Ivan Rodriguez

0
Messy Effortless è una collezione incentrata sulla semplicità. L'Hairstylist è Ivan Rodriguez. Messy Effortless, letteralmente "disordinato senza sforzo", è...

Non solo capelli: il Museo del Risparmio parla alle donne

0
Lo dicono numerose indagini, troppe donne hanno una scarsa attenzione alla gestione finanziaria. Arriva il libretto informativo che insegna quanto gestire il...
formazione parrucchieri supercamp

Formazione parrucchieri: le potenzialità della formula a distanza

0
Se non avessimo avuto il supporto della tecnologia, l’era Covid avrebbe azzerato le possibilità di formazione parrucchieri. Estetica racconta un caso di...
257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
2,812FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui