Breaking News: Salon International rimandato al 2021

È stato annunciato con grande dispiacere che per la prima volta dal 1973 Salon International non avrà luogo. L’edizione 2020, infatti, è stata rimandata al prossimo anno. 

Gli organizzatori, che avevano lavorato alacremente per mettere a punto la fiera che normalmente attira migliaia di visitatori dal Regno Unito e dall’estero, hanno annunciato con riluttanza la decisione di posticipare l’evento che avrebbe dovuto svolgersi dal 10 al 12 ottobre 2020.

Quando il governo del Regno Unito ha dato alle fiere l’OK a partire da luglio, eravamo molto entusiasti e abbiamo lavorato instancabilmente per creare un ambiente che fosse sicuro e ci permettesse di fornire l’ispirazione e la formazione per le quali questo show è rinomato“, ha commentato l’Executive Director of Hairdressers Journal, Jayne Lewis-Orr.Tuttavia, quell’annuncio iniziale non è stato accompagnato da un impegno fattivo da parte delle autorità; il che ha significato che avremmo potuto essere costretti a cancellare l’evento di ottobre con un breve preavviso. Non siamo disposti a sottoporre i nostri visitatori o i nostri espositori a costi e inconvenienti inutili, con la reale prospettiva di una cancellazione dell’ultimo minuto“.

Le date di Salon International sono fissate dal 16 al 18 ottobre 2021 sempre all’ExCeL di Londra, quindi mettetele in calendario, ci vediamo l’anno prossimo.

- Pubblicità -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,782FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità