29 Marzo 2024

Cherry Bomb: il rosso ciliegia per l’autunno

Pubblicità

Se state già pensando all’hairlook per la prossima stagione, prendete in considerazione il cherry bomb: il rosso ciliegia per l’autunno da portare come riflessi abbinati al castano.

Di rossi ce ne sono tantissimi tipi: dal tiziano al ramato, dal naturale al dorato, tonalità diversissime da scegliere in base alle proprie cromie personali. In particolare, il cherry bomb è il rosso ciliegia che regala grande carattere alla chioma, sia nella sua versione chiara sia nella sua versione più profonda. Per l’autunno, il modo più attuale di indossarlo è su una base castana, per illuminarla di riflessi accesi più o meno intensi.

Perfetto per dare volume e grinta, ben si adatta su tutte le texture, dalle lisce a piombo fino alle ricce fitte, passando per gli styling più sfilati. Per ottenere un buon risultato, però, è fondamentale affidarsi all’expertise di un parrucchiere che saprà dare l’interpretazione migliore a seconda delle caratteristiche individuali e del gusto della cliente.

Rosso acceso

Per esempio Lorenzo Marchelle propone l’abbinamento rosso castano con riflessi corallo o più intensi, su uno styling mosso naturale che acquista così molta intensità.

Rosso riccio

Marsela Pupa abbina riflessi rosso ciliegia su un riccio naturale molto fitto oppure su un mosso intenso. In entrambi i casi il risultato è luminoso pur manentendo la profondità della tonalità.

Rosso messy

Elisa Gil García propone ciocche vibranti su una base castana scura, con risultati a metà fra il mood rock e il naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità