Salon International confermato per il 10 – 12 Ottobre 2020

Rimandato al 2021 – Leggi qui per saperne di più: https://www.estetica.it/2020/09/02/breaking-news-salon-international-rimandato-al-2021/

Gli organizzatori di Salon International hanno confermato l’intenzione di mantenere inalterata la programmazione della fiera di settore più importante in UK presso l’ ExCel Centre ubicato nei Docklands di Londra.

Dopo la riapertura dei saloni in UK avvenuta il 4 luglio non sono terminate le sfide; dalla gestione di un ambiente sicuro e con il necessario distanziamento sociale alla ricerca di soluzioni creative per i clienti e i team.

Quest’anno uno degli obiettivi primari di Salon International, confermato dagli organizzatori, sarà proprio guidare il settore verso questi nuovi scenari e fornire una piattaforma di ispirazione per i saloni e i parrucchieri al fine di rilanciare la loro attività nella ripartenza con formazione, tendenze e prodotti. Fornendo quindi loro un vantaggio competitivo.

Una celebrazione del colore

Il colore è sempre stato il principale fattore di profitto per i saloni, e in un mondo post lockdown è più importante che mai. I saloni stanno affrontando una imponente ricrescita delle radici e numerose correzioni di colore, oltre che valutare le soluzioni per le clienti che hanno deciso di far crescere i loro capelli grigi per tre mesi a casa. In quest’ottica, quest’anno Salon International presenterà il primo Color Stage su misura: un palcoscenico dedicato con area di preparazione aperta al pubblico e un programma di formazione con esperti che parleranno di tutti gli aspetti del business del colore. Lo show accoglierà anche case produttrici di tutto il mondo in qualità di espositori, dai grandi brand a quelli di nicchia capaci di proporre soluzioni innovative.

“Il colore è sempre stato il grande business dei saloni e questo non è mai stato più vero di adesso, soprattutto quando i clienti cercano disperatamente di prendere un appuntamento per tornare in salone”, spiega Jayne Lewis-Orr, direttore esecutivo di Salon International. “I saloni dovranno pensare in modo creativo ai servizi di colore che offrono, ai prodotti che utilizzano e al modo in cui possono continuare a fornire risultati dinamici ed accattivanti ai loro clienti. Ecco perché quest’anno mettiamo il colore nel cuore di Salon International, con più formazione e più ispirazione che mai. I nostri artisti e le aziende ospiti non mancheranno di soluzioni e idee creative, passando dall’industria del colore commerciale fino ai look più ispirazionali, tutte cose che ricordano ai parrucchieri perché amano così tanto questo mestiere!”.

Misure di sicurezza

Il team di Salon International continua a consultarsi all’avvicinarsi dell’evento al fine di garantire le più aggiornate misure di sicurezza in loco. Salon International è confermato e il team implementerà le eventuali modifiche richieste dal Governo insieme a ExCeL London e ai pareri degli esperti del settore. Maggiori dettagli saranno annunciati e condivisi nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per leggere la policy di Salon International relativa al CoVid-19 clicca qui

Per acquistare il tuo biglietto clicca qui e inserisci il codice sconto ESTE1

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,639FollowerSegui
2,809FollowerSegui

Ultime novità