25 Aprile 2024

Intrattenere, informare, ispirare

Pubblicità

Il numero di Estetica dell’autunno sta arrivando nei saloni. Alcuni ci hanno inviato messaggi di apprezzamento per poter avere nuovamente le riviste esposte in salone. Corredando con immagini fotografiche le loro testimonianze ‘live’.

Nelle gallery accluse trovate immagini che arrivano da alcuni di questi saloni. Molti commenti fanno riferimento ai tre ‘plus’ di Estetica in salone: intrattenimento, informazione, ispirazione. Altri ci indicano come ‘plus’ proprio Estetica Plus, la versione digitale di Estetica che si è perfettamente integrata alle funzioni della versione cartacea. Altri commenti ancora, sono invece più specifici; e come tali ve li riproponiamo…

Marco Todaro

“Estetica, a differenza delle altre riviste di moda che circolano in salone,  la lasciamo tendenzialmente già aperta alla cassa, magari su un articolo che parla di noi o che ci ispira particolarmente. Sulle poltrone e sulle mensole la lasciamo in visione insieme agli altri periodici di moda o ai femminili.”

Sabrina Zanfognin

“L’ultimo numero di Estetica l’ho messo in esposizione nello spazio all’aperto del mio salone di Piazza Vittorio. Quando una cliente chiede, guardiamo Estetica insieme, magari commentando con un consiglio e un sorriso. Che crea sempre empatia.”

Beppe Didier

“Il salone è anche una zona di relax. La lettura di un periodico è un’ottima soluzione. Oggi che abbiamo più spazio e più privacy in salone, si crea una situazione ideale per le clienti per trovare quei dieci minuti da dedicare a se stesse sfogliando Estetica o un’altra rivista come Vanityfair.”

Franca Ferrucci

“Le riviste di moda in salone danno colore e creano una sensazione bellissima di positività e spensieratezza. Devo dire che con il protocollo Covid di prima… ci sono mancate. Adesso ho messo a disposizione delle clienti tutte le ultimi numeri di Estetica che nel frattempo sono arrivati.”

Alberta Balestra

“Estetica è per le clienti ma anche per i nostri collaboratori. Il giovedì mattina il salone apre più tardi. Facciamo formazione per i più giovani. Momento fondamentale per la crescita del nostro lavoro. E anche lì c’è Estetica di supporto…”

Egidio Borri

“Nel salone di Firenze di via San Marino, abbiamo metri di scaffali con Estetica. Raccolte da quando abbiamo aperto il salone. E sono sempre a disposizione del personale per una verifica o una ricerca. E ovviamente per le clienti che le sfogliano davvero volentieri.”

Gerry Santoro

“Sono 40 anni che Estetica ispira me, il mio team e le mie clienti attraverso le creazioni dei parrucchieri più importanti del mondo. Per le clienti è davvero una fonte inesauribile di idee e novità. Quindi mando un grande grazie alla redazione: ben tornata Estetica in salone!”

Giovanni Piccolo (Barletta)

“Le riviste in salone sono state, sono e saranno sempre fonte di ispirazione. Per facilitare la scelta del servizio e del trattamento. Per avere così un piccolo riferimento.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Federica Pellegrini: il nuovo taglio della regina del nuoto

Un nuovo haircut sorprendente, fresh & Young. Sempre attentissima ai suoi hair look, la campionessa olimpica sa sorprendere ogni volta quando sceglie una nuova...

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...
Pubblicità
Pubblicità