Paul Gehring ricoprirà il ruolo di Creative Designer per Vitality’s, creando le collezioni e formando tutti gli stilisti aziendali che porteranno in ogni angolo del mondo le sue creazioni.
Il 2020 è iniziato con una collaborazione per la collezione Primavera Estate, che ha incontrato il favore di tutti i clienti negli oltre 80 Paesi in cui opera il brand Vitality’s. Per questo, la partnership si è ulteriormente consolidata e nei prossimi anni e vedrà Paul Gehring accanto a Vitality’s nel ruolo di Creative Designer.
“L’amore con Paul Gehring è stato immediato, una forte personalità con una visione del futuro che lascia senza parole. Un feeling che non ha avuto bisogno di parole, lavorare accanto a lui è facile perché è una persona umile ed estremamente competente” hanno spiegato da Vitality’s.
Paul Gehring e la moglie Encarna Pachon compongono il Team e sono da subito entrati in simbiosi con il DNA di Vitality’s.
“Entrambi condividiamo gli stessi valori, e siamo al servizio degli acconciatori, noi con la ricerca continua della performance dei nostri prodotti e loro con la continua evoluzione e ricerca nella parte formativa. Le due componenti che decretano il successo di ogni acconciatore che desideri mettersi in discussione”.
“Per questo crediamo che insieme a Paul Gehring”, nuovo Creative Designer Vitality’s, “possiamo essere un partner ambito per gli acconciatori che desiderano scrivere il futuro dell’acconciatura”.