25 Giugno 2022

Paul Gehring è il Creative Designer per Vitality’s

Paul Gehring ricoprirà il ruolo di Creative Designer per Vitality’s, creando le collezioni e formando tutti gli stilisti aziendali che porteranno in ogni angolo del mondo le sue creazioni.

Il 2020 è iniziato con una collaborazione per la collezione Primavera Estate, che ha incontrato il favore di tutti i clienti negli oltre 80 Paesi in cui opera il brand Vitality’s. Per questo, la partnership si è ulteriormente consolidata e nei prossimi anni e vedrà Paul Gehring accanto a Vitality’s nel ruolo di Creative Designer.

Paul Gehring Vitality's

L’amore con Paul Gehring è stato immediato, una forte personalità con una visione del futuro che lascia senza parole. Un feeling che non ha avuto bisogno di parole, lavorare accanto a lui è facile perché è una persona umile ed estremamente competente” hanno spiegato da Vitality’s.

Paul Gehring e la moglie Encarna Pachon compongono il Team e sono da subito entrati in simbiosi con il DNA di Vitality’s.

“Entrambi condividiamo gli stessi valori, e siamo al servizio degli acconciatori, noi con la ricerca continua della performance dei nostri prodotti e loro con la continua evoluzione e ricerca nella parte formativa. Le due componenti che decretano il successo di ogni acconciatore che desideri mettersi in discussione”.

“Per questo crediamo che insieme a Paul Gehring”, nuovo Creative Designer Vitality’s, “possiamo essere un partner ambito per gli acconciatori che desiderano scrivere il futuro dell’acconciatura”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,306FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità