Paul Gehring è il Creative Designer per Vitality’s

Paul Gehring ricoprirà il ruolo di Creative Designer per Vitality’s, creando le collezioni e formando tutti gli stilisti aziendali che porteranno in ogni angolo del mondo le sue creazioni.

Il 2020 è iniziato con una collaborazione per la collezione Primavera Estate, che ha incontrato il favore di tutti i clienti negli oltre 80 Paesi in cui opera il brand Vitality’s. Per questo, la partnership si è ulteriormente consolidata e nei prossimi anni e vedrà Paul Gehring accanto a Vitality’s nel ruolo di Creative Designer.

Paul Gehring Vitality's

L’amore con Paul Gehring è stato immediato, una forte personalità con una visione del futuro che lascia senza parole. Un feeling che non ha avuto bisogno di parole, lavorare accanto a lui è facile perché è una persona umile ed estremamente competente” hanno spiegato da Vitality’s.

Paul Gehring e la moglie Encarna Pachon compongono il Team e sono da subito entrati in simbiosi con il DNA di Vitality’s.

“Entrambi condividiamo gli stessi valori, e siamo al servizio degli acconciatori, noi con la ricerca continua della performance dei nostri prodotti e loro con la continua evoluzione e ricerca nella parte formativa. Le due componenti che decretano il successo di ogni acconciatore che desideri mettersi in discussione”.

“Per questo crediamo che insieme a Paul Gehring”, nuovo Creative Designer Vitality’s, “possiamo essere un partner ambito per gli acconciatori che desiderano scrivere il futuro dell’acconciatura”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,413FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità