Wella e Gandini Team di nuovo insieme

Torna in casa Wella Gandini Team, storica realtà del mondo della coiffure, sulla scena internazionale da più di quarant’anni. 

Rinasce la partnership tra Wella e Gandini Team (questo il sito internet del team). Entrambi hanno fatto della moda, della costante ricerca e della formazione professionale il loro punto di forza, divenendo con il nuovo accordo, un vero e proprio punto di riferimento per la categoria.

“È per noi un onore accogliere nella famiglia Wella il Gandini Team” ha commentato Luca Moscon, Direttore Commerciale Wella Italia “imprenditori e creativi come il suo fondatore Gigi, sono il motore e la linfa vitale per spingerci ad elevare la professione del parrucchiere e dare sempre il massimo per la categoria. Questo è il ritorno di una collaborazione che, sono certo, porterà successo e grandi gratificazioni per entrambi e per il mercato professionale”.

La grande avventura di Gandini Team segna il suo esordio internazionale nel 1976 con la vittoria ai Campionati Mondiali di Acconciatura di New York: la prima volta che di un team italiano su questo podio, capitanato dal suo fondatore, Gigi Gandini. 

Oggi, Gigi Gandini rimane una personalità ispiratrice della filosofia e della mission del gruppo. Un gruppo che conta circa venti professionisti, ciascuno specializzato in uno specifico ramo della coiffure, seguendo il metodo, le tecniche, i segreti appresi “dal capitano”.

Innumerevoli e di grande prestigio gli eventi internazionali a cui il Gandini Team ha partecipato nel corso degli anni e dei quali rimane tutt’ora protagonista. Da Londra a Parigi, da Caracas a Francoforte, da Buenos Aires a Praga, da New York a Los Angeles, il gruppo è stato ovunque apprezzato e applaudito per l’eleganza e l’originalità delle sue creazioni

Wella e Gandini Team per lasciare un’impronta inconfondibile all’hairstyle, con un nuovo linguaggio della moda e del metodo stilistico. Il team infatti è pronto a trovare nuova linfa e nuovi percorsi all’interno del mondo e dei saloni Wella.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,413FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità