12 Aprile 2024

Wella e Gandini Team di nuovo insieme

Pubblicità

Torna in casa Wella Gandini Team, storica realtà del mondo della coiffure, sulla scena internazionale da più di quarant’anni. 

Rinasce la partnership tra Wella e Gandini Team (questo il sito internet del team). Entrambi hanno fatto della moda, della costante ricerca e della formazione professionale il loro punto di forza, divenendo con il nuovo accordo, un vero e proprio punto di riferimento per la categoria.

“È per noi un onore accogliere nella famiglia Wella il Gandini Team” ha commentato Luca Moscon, Direttore Commerciale Wella Italia “imprenditori e creativi come il suo fondatore Gigi, sono il motore e la linfa vitale per spingerci ad elevare la professione del parrucchiere e dare sempre il massimo per la categoria. Questo è il ritorno di una collaborazione che, sono certo, porterà successo e grandi gratificazioni per entrambi e per il mercato professionale”.

La grande avventura di Gandini Team segna il suo esordio internazionale nel 1976 con la vittoria ai Campionati Mondiali di Acconciatura di New York: la prima volta che di un team italiano su questo podio, capitanato dal suo fondatore, Gigi Gandini. 

Oggi, Gigi Gandini rimane una personalità ispiratrice della filosofia e della mission del gruppo. Un gruppo che conta circa venti professionisti, ciascuno specializzato in uno specifico ramo della coiffure, seguendo il metodo, le tecniche, i segreti appresi “dal capitano”.

Innumerevoli e di grande prestigio gli eventi internazionali a cui il Gandini Team ha partecipato nel corso degli anni e dei quali rimane tutt’ora protagonista. Da Londra a Parigi, da Caracas a Francoforte, da Buenos Aires a Praga, da New York a Los Angeles, il gruppo è stato ovunque apprezzato e applaudito per l’eleganza e l’originalità delle sue creazioni

Wella e Gandini Team per lasciare un’impronta inconfondibile all’hairstyle, con un nuovo linguaggio della moda e del metodo stilistico. Il team infatti è pronto a trovare nuova linfa e nuovi percorsi all’interno del mondo e dei saloni Wella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità