AIPP AWARDS 2020-2021: al via la competizione

La competizione AIPP AWARDS 2020-2021 è partita: quest’anno a causa degli avvenimenti che stiamo affrontando, l’organizzazione che gestisce i premi ha deciso di posticipare la scadenza per le partecipazioni fino al 31 ottobre 2020. Hai quindi ancora tempo per proporre le tue collezioni!

AIPP 2021

Assolutamente da non perdere perché sempre più numerosi i grandi hairstylist di tutto il mondo che partecipano al concorso ogni anno. Basti pensare alle 584 iscrizioni provenienti da 34 paesi della scorsa edizione!

Se sei un parrucchiere, partecipare al concorso è facilissimo: ti basterà inviare le tue collezioni di modacapelli (min. 3 immagini per collezione) e/o i video entro e non oltre il 31 ottobre 2020.

Tutte le collezioni e tutti i video dovranno essere caricati online tramite la piattaforma www.aipp.net 

Organizzati ogni anno, gli AIPP AWARDS sono nati nell’ormai lontano 1997 con l’intento di attribuire premi annuali alle migliori collezioni di modacapelli selezionate da una giuria di testate associate all’AIPP (Association Internationale Presse Professionnelle Coiffure – l’associazione che riunisce le migliori testate professionali di modacapelli del mondo). 

Oggi i premi includono 5 categorie:

  • Best Avant-garde Collection: che premia i miglior lavoro di ricerca innovativa, originale e futuristica.
  • Best Commercial Collection: che premia le migliori proposte prêt-à-porter e facili da ricreare in salone.
  • Best Color: che premia la migliore collezione in termini di colore moda, originalità e qualità.  
  • Best Men’s Collection: che premia la migliore collezione uomo, sottolineando il sempre maggior interesse del mercato nei confronti della bellezza declinata al maschile.  
  • Best Video: che  premia i video più originali e di maggior ispirazione legate alle collezioni di modacapelli. Non sono ammessi i video step-by-step.

La lista Hall of Fame degli AIPP AWARDS include i nomi dei migliori hairstylist al mondo: 

Angelo Seminara, Trevor Sorbie, Robert Lobetta, Toni&Guy, Klaus Peter Ochs, Sanrizz, Sacha Mascolo-Tarbuck, X-Presion, Dessange Paris, Charlie Miller, Tono Sanmartín, Vidal Sassoon, Aldo Coppola, Guy Kremer, Rush, Llongueras, Christophe Gaillet… e molti altri ancora!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,890FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità