Step by step: Bubble Ponytail

Juanmy Medialdea mostra come realizzare una Bubble Ponytail, l’hairlook di tendenza perfetto per l’estate.

Un’acconciatura fresca e grintosa, perfetta per la stagione estiva, è la bubble ponytail. Abbiamo chiesto all’hairstylist Juanmy Medialdea di raccontarci come realizzarla, passo dopo passo.

Step by Step

1- Per creare la bubble ponytail, preparare i capelli usando un ferro arricciacapelli con un diametro di 38 mm per creare onde sottili su tutta la capigliatura. Spazzolare i capelli, applicando un gloss e iniziare a lavorare.

2- Separare i capelli nella parte anteriore, prendere una sezione dalla corona e legarla in una coda di cavallo con un elastico, attorcigliandola su sé stessa e destrutturandola un po’.

3- Posizionare un altro elastico a circa 6 cm sotto quello precedente e aprire i capelli per formare una bolla per realizzare la bubble ponytail.

4- Prendere sezioni di 3 cm di spessore da entrambi i lati, riunendole al centro e usando un elastico per legarle all’elastico del precedente step.

5- Legare un altro elastico 6 cm sotto il precedente, aprire i capelli a bolla, prendere nuovamente due sezioni laterali e unirle al centro con un elastico.

6- Ripetere i passaggi precedenti fino a quando non finiscono i capelli nella zona centrale.

7- Prendere una sezione laterale, attorcigliarla e, con l’aiuto di un ago da capelli, introdurla attraverso la sezione centrale e fissarla all’interno con una forcina. Ripetere l’operazione con l’altra sezione laterale.

8- Se lo si desidera, utilizzare un foulard per completare la bubble ponytail.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,890FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità