Nuova nomina in Camera Italiana dell’Acconciatura: Antonio Stocchi è il presidente

Camera Italiana dell’Acconciatura, l’organizzazione di filiera fondata da CNA Unione Benessere e Sanità, Confartigianato Acconciatori e Cosmetica Italia, ha eletto come nuovo presidente – in occasione della propria assemblea – Antonio Stocchi, che succede a Lino Fabbian.

Antonio Stocchi - camera italiana dell'Acocnciatura

Acconciatore aretino con carriera trentennale ed esperienze in Italia e all’estero, Antonio Stocchi è stato presidente per due mandati di CNA Benessere e Sanità Toscana. Dal 2013, inoltre, ne è presidente a livello nazionale.

“Accolgo questo incarico come un’importante responsabilità, specie in questo momento storico in cui la filiera dell’acconciatura professionale è chiamata ad affrontare una grande sfida. I saloni scontano le conseguenze dei mesi di lockdown che, per tutelare la salute di operatori e clienti hanno costretto alla chiusura” ha dichiarato il neo presidente di Camera Italiana dell’Acconciatura, Antonio Stocchi. “Ora più che mai occorre fare leva su formazione, aggiornamento e qualificazione, per far emergere la propria professionalità; non dimentichiamo poi gli stimoli che, anche il periodo così complesso che stiamo vivendo a seguito del lockdown, può fornirci come ulteriore occasione di miglioramento. Penso, ad esempio, alle opportunità offerte dall’evoluzione digitale che negli scorsi mesi ci hanno consentito di mantenere o rinsaldare la relazione ‘a distanza’ coi nostri clienti”.

Nel corso dell’assemblea, in Camera Italiana dell’Acconciatura sono stati nominati anche i due vicepresidenti, Gianni Manzetti (Farmen International Cosmetics Distribution s.p.a.) e Tiziana Chiorboli (presidente nazionale Confartigianato Benessere). Quest’ultima ha inoltre assunto l’incarico di Responsabile Internazionale di Camera.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,413FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità