Capelli come Anna Foglietta? Il suo bob è il re dell’estate

A firmare il nuovo taglio dell’attrice, Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity hairstylist. Che rende i capelli come Anna Foglietta il taglio più ricercato dell’estate 2020.

Capelli come Anna Foglietta - Cotril

Attrice italiana di talento e personalità e futura madrina della 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà a settembre, Anna Foglietta cambia look. E per il suo nuovo taglio si affida a Cotril e alle sapienti mani di Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity hairstylist.

L’ispirazione per i capelli come Anna Foglietta arriva direttamente dalle icone di eleganza senza tempo degli Anni Venti, le cui tendenze si addicono appieno alla sua fisicità.

Collo lungo, volto e silhouette sottile, infatti, sono ben valorizzati dal nuovo taglio: un caschetto corto dalla riga centrale, che arriva subito sotto l’orecchio. Un taglio dal sapore moderno, naturale ed elegante, con lunghezze alleggerite leggermente sulle punte che danno movimento al look.

Il bob corto creato sui capelli di Anna Foglietta è un taglio fresco si addice perfettamente alla stagione estiva. Pratico e facile da mantenere, è anche facilmente abbinabile. Con uno styling mosso nel caso ci sia bisogno di addolcire i lineamenti, ma anche con uno liscio dall’aspetto molto naturale. Assolutamente vietato, invece, il look troppo geometrico.

- Pubblicità -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,890FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità