Rigena Lifting, dona nuova vita ai tuoi capelli

La nuova linea dott. solari cosmetics è a base di estratto di cashmere e acido ialuronico, ideale in salone ma anche in home treatment.

Alla base della linea Rigena Lifting dott. solari cosmetics ci sono ingredienti chiave a fare la differenza, come per qualsiasi prodotto di qualità. L’estratto di Cashmere, costituito da cheratina simile a quella naturale dei capelli, ripara la struttura dei fusti e rivitalizza. L’esclusivo complesso Hyamagic-4D , invece, procura resistenza ed elasticità grazie a un composto di 4 tipologie di Acido Ialuronico con peso molecolare diverso per idratare e ristrutturare. Pensata per l’uso in salone, ma anche per essere proposta come trattamento a casa, la nuova linea Rigena Lifting dott. solari cosmetics si compone di sei prodotti:

Linea Rigena Lifting
Linea Rigena Lifting
  • Shampoo Rigenerante Riparatore: si prende cura dei capelli indeboliti, danneggiati o trattati, ridando loro morbidezza e luminosità. Si può usare anche tutti i giorni, applicando con un massaggio prima di risciacquare.
  • Conditioner Rigenerante Nutriente: usato dopo lo shampoo, applicando sulle lunghezze per qualche minuto, contrasta le doppie punte e ha un effetto anti-rottura districante. Pettinabilità e morbidezza sono solo i primi immediati effetti.
  • Intensive Mask, la maschera rigenerante ristrutturante si definisce a partire dal suo nome: usata una o due volte a settimana ripara in profondità la fibra capillare, restituendo forza e vitalità.
  • Fiale trattamento ricostruzione: hanno tre finalità a seconda della loro applicazione. Servizio colore, ripigmentazione e ricostruzione: il servizio di colorazione in salone si fa rituale di bellezza.
  • Booster, per un effetto lifting immediato. È un siero ad effetto filler che migliora la resistenza dei capelli, rinforzando e idratando in profondità.
    Tre i modi d’uso di questo booster:
    Intenso con risciacquo: potenzia l’azione di shampoo e maschera. Dopo lo shampoo, nebulizzare su capelli umidi. Applicare Rigena Lifting Mask o Conditioner e lasciare in posa per 5 minuti, quindi sciacquare e procedere con la piega.
    – Protezione senza risciacquo: a capelli lavati e tamponati, nebulizzare uniformemente sui capelli senza sciacquare. Procedere quindi con la piega.
    Ravvivante per tutti i giorni: perfetto anche per disciplinare, a capello asciutto nebulizzare sulle lunghezze.
  • R-Power trattamento lamellare ristrutturante: una combinazione di glicole, agenti trattanti, e acido ialuronico altamente concentrato. A contatto con l’acqua si attiva creando un’emulsione leggera che ricostruisce la fibra capillare nelle zone più rovinate, lasciando capelli più morbidi, lucidi e ristrutturati. Si applica sui capelli appena lavati e tamponati, ciocca dopo ciocca su punte e lunghezze.

Rigena Lifting dà il massimo dei risultati con la combinazione dei suoi prodotti, per un rituale in salone solo in parte riproducibile (e consigliabile) tra le mura domestiche.

Il Trattamento Nuovo Splendore, per capelli secchi e indeboliti, comincia con la detersione. Due i lavaggi da effettuare con Rigena Lifting Shampoo, per preparare il capelllo ai trattamenti successivi. Poi si passa alla sigillatura delle squame, attraverso Rigena lifting Conditioner o Rigena lifting Intensive Mask (per un’azione più profonda). L’idratazione profonda continua con due fiale di Rigena Lifting. Il tocco finale? Prima dell’asciugatura, nebulizzare il Booster sui capelli per migliorare la lucentezza.

Il Trattamento Nuova Vita, per capelli particolarmente danneggiati, inizia con lo Shampoo Rigenerante Riparatore, continua con R-Power per la ricostruzione permanente e l’Intensive Mask per la sigillatura delle squame, e si conclude con il tocco finale del Booster, per migliorare la lucentezza.

L’home treatment da consigliare alle clienti a casa ha rituali leggermente diversi, modulabili a seconda delle esigenze: dal semplice lavaggio con shampoo e conditioner della linea Rigena Lifting, al nutrimento profondo con la maschera rigenerante e il Booster. Dalla ricostruzione con le fiale trattamento all’applicazione del Booster prima dell’asciugatura per un finish perfettamente luminoso.

Novità Recenti

Aprire un negozio da parrucchiere

Aprire un negozio da parrucchiere: piccola guida ai fondamentali

0
Un breve ripasso su cosa significa aprire un negozio da parrucchiere. Data per assodata la formazione necessaria, quali sono gli step successivi?...
Shag cut

Shag cut: 6 modi per portarlo

0
Versatile, perfetto su volti di ogni tipo e sempre attuale. Evergreen della modacapelli, ci sono diverse versioni dello shag cut: 6 modi...
plopping capelli

Plopping capelli: la tecnica della t-shirt

0
Asciugare i capelli per risultati più naturali e chiome ricce pettinabilissime. Semplice eppure efficace, il plopping capelli è la tecnica must degli...
Temping Tones by Anna Barroca

Tempting Tones

0
Colori e tagli audaci nella collezione Tempting Tones by Anna Barroca. Tagli irriverenti accompagnati da colori audaci caratterizzano gli...
5 consigli per un bagno design in salone di acconciatura

I 5 consigli per un bagno design in salone di acconciatura

0
In un negozio da parrucchiere ogni stanza deve essere ben progettata. E spesso il bagno non viene considerato degno di nota. Abbiamo...
257,889FansMi piace
239,694FollowerSegui
2,803FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui